Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

2024

- GranCabrio ▶️ PRESENTATA!

- GT2 Stradale ▶️ PRESENTATA!

2025

- M240 Facelift ~ MC25 ▶️ RUMORS TOPIC

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Uhm... vero che la versione cabrio è sempre uscita dopo la coupè e che il plan si ferma al 2018, ma siamo sicuri che la GC venga riproposta?

Ci sarebbe già l'Alfieri in "basso" e la California T sopra... boh vedremo... :pen:

Alfieri e California sono 2 posti, GranCabrio 4 posti.

Lo spazio c'e' eccome.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
La Granturismo NON andrà sino al 2018 , verrà tolta di produzione e sostituita nel 2018 dalla nuova e più "potente almeno 560cv granturismo più lussuosa".

se ho interpretato bene le slide la GC non ci sarà più e se come dici tu GT sparisce prima del 2018 la sostituta sarà un'auto diversa anche come concetto.

sapete che in mezzo a questo bailame di modelli vedo un pò la fabbrica di Modena lasciata da parte?

se non ci fanno l'Alfieri hanno una branca di 4C da fare per anni e anni....

Inviato
se ho interpretato bene le slide la GC non ci sarà più e se come dici tu GT sparisce prima del 2018 la sostituta sarà un'auto diversa anche come concetto.

sapete che in mezzo a questo bailame di modelli vedo un pò la fabbrica di Modena lasciata da parte?

e la sostituta di 4c nel 2018...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
Alfieri e California sono 2 posti, GranCabrio 4 posti.

Lo spazio c'e' eccome.

California é una 2+2...;)

Alfieri concept era 2+2, e probabilmente pure la derivata sarà così... ;)

GT diverrà imho più simile al concetto a Continental GT... ;)

GC non é detto che non arrivi: il plan si ferma al '18, e solitamente la versione aperta arriva in un secondo momento rispetto alle coupé. Il dubbio però rimane... :pen:

A quanto pare ci sarà una specialty Alfa sopra 4C.

Imho Modena diverrà Alfacentrica, mentre tutta la produzione Maserati sarà in Piemonte tra Grugliasco e Mirafiori.

Inviato

A quanto pare ci sarà una specialty Alfa sopra 4C.

Imho Modena diverrà Alfacentrica, mentre tutta la produzione Maserati sarà in Piemonte tra Grugliasco e Mirafiori.

Una sorta di Ingostad/Monaco/Stoccarda de noattri...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Io ho visto piu' GranCabrio che GranTurismo, di solito miliardario con moglie e figli a cazzeggio sul lago.

Se cestinano GranCabrio li mando a cagare e non prendo nemmeno i modellini.

Vedrete.

Inviato
Io ho visto piu' GranCabrio che GranTurismo, di solito miliardario con moglie e figli a cazzeggio sul lago.

Se cestinano GranCabrio li mando a cagare e non prendo nemmeno i modellini.

alfieri cabrio.

nel plan c'è quella...la GC per ma è fuori.

giusta l'idea della Maserati GT che va a pascolare in terreni diversi..ma non Bentley continental...la vedo più ISO CL 63 AMG

a modena solo Alfa? ecco queste sono cazzate IMHO. Modena e Maserati sono una cosa sola...

Inviato
alfieri cabrio.

nel plan c'è quella...la GC è fuori.

Matteo io capisco la tua avversione per le "vasche da bagno" ma a Lugano, e non dico per scherzo, ci sono quasi solo GranCabrio, perche' i 4 posti li usano. E mica perche' i figli hanno 3 o 4 anni e basta una 2+2, ma perche' i figli di anni ne hanno 15, 16.. o perche' i figli sono grandi e viziati e a 25 anni vanno a ballare con l'auto del babbo, a coppie.

Sara' una fissa di questo lembo di mondo la cabrio a 4 posti, che ti devo di'.

Se ma fanno una Alfieri 2+2 quei dieci ricchi di Lugano si pigliano altro.

Vedrete.

Inviato (modificato)

ma non sono avverso....

quando fai un plan hai tot cartucce da sparare. con l'ultima GT/GC si sono mossi nel territorio "4 posti veri", evidentemente monitorano il mercato e hanno fatto 2 conti che la nicchia 2+2 "finti" come costi/benefici rende di più che la 4 posti.

anche perchè GT probabilmente diverrà un'altra cosa e probabilmente farci la cabrio a fianco sarebbe più difficile.

in pratica riconfigurano l'offerta di Maserati coupè su dimensioni e prezzo un filo inferiori (come i modelli precedenti all'attuale peraltro) e sopra ci infilano un'auto superlusso.

il fatto che Alfieri entri in produzione e probabilmente GT/GC escano prima del 2018 è un'ulteriore segnale.

per me le Alfieri le faranno a MO.

Modificato da Matteo B.
Inviato

Ma non può essere che la GC arrivi dopo il 2018?non vedo perchè non dovrebbero farla:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)