Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao ragazzi.

sto valutando l'acquisto della nuova kia sportage con il 2000 benzina e cambio automatico:

qualcuno di voi l'ha già acquistata ??

ho grosse perplessità su i consumi......quanti km fà con un litro??

i valori forniti dal catalogo mi sembrano troppo ottimistici ...

vi ringrazio anticipatamente x le eventuali info!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ragazzi.

sto valutando l'acquisto della nuova kia sportage con il 2000 benzina e cambio automatico:

qualcuno di voi l'ha già acquistata ??

ho grosse perplessità su i consumi......quanti km fà con un litro??

i valori forniti dal catalogo mi sembrano troppo ottimistici ...

vi ringrazio anticipatamente x le eventuali info!

benzina con l'automatico? lascerei stare... farai 8km/l massimo, ma direi anche meno.... poi dipende anche che prezzo ti fanno....

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao tuyo !!!

il problema che i turbodiesel non son disponibili e occorre aspettare almeno fino a giugno....

della mia se faccio un contratto così mi danno ben poco ....

se prendo invece quella che hanno pronta consegna (la 2000 4x4 benzina)ho quasi la valutazione di quattroruote...

Speravo che qualcuno l'avesse acquistata così da sapere se fà i 12km con un litro come dicono o......è pura fantasia!!

grazie per la tua risposta

Link al commento
Condividi su altri Social

vai al messaggio 71 del forum: un utente dice di fare 12.7 litri per 7 km in media.... sarebbero 7.8 km/l ed è manuale.... poi non so bene...

anch'io vidi una benzina pronta manuale, ma poi rinunciai per questioni di consumo, mentre la diesel è impossibile da avere prima di 8 mesi ed è troppo...

a me per una top benzina manuale hanno chiesto 29 - la permuta, che comunque era buona.... non credo fosse però un'offerta troppo allettante.... non ho più girato per la benzina quindi non so dire....

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine te hai scelo ASX?? che colore l'hai presa??

io sono veramente indeciso ..... non sò se accettare l'offerta o..aspettare l'anno prossimo e vedere come si mettono le consegne.

mi han già detto che da gennaio ritoccheranno i listini....

alla faccia della crisi e ....del calo di mercato!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

per le poche auto che vendono il ritocchino c'è sempre....

ho preferito l'Asx, sia perchè è in arrivo a breve, mentre la Kia la avrei dovuta attendere almeno fino a luglio, sia perchè mi è sembrata la scelta più equilibrata: consumi minori, dimensioni esterne minori.... nonostante ritengo la Kia un pizzico più bella esteticamente.... avevo trovato un ottimo prezzo per la kia diesel, ma c'era sempre da aspettare e quindi ho virato verso l'Asx...

essendo in pronta consegna non ho potuto scegliere il colore e l'ho trovata nera: non mi dispiace, ma c'erano altri colori che mi sembravano più originali e mi piacevano di più (vedi bianco o, meglio, granite brown). Anche per la mitsu i listini sono stati ritoccati di 4-500€ un mese fa.... fine ot.... per altre cose mandami un mp o scrivi nel topic aperto in pareri e consigli riguardo la scelta tra asx, ix35 o sportage ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragà per chi ha la Sportage può controllare se l'attacco che blocca i sedili posteriori quando si abbattono è con o senza la copertura in plastica??? perchè in una foto c'è e nell'altra no...

qui c'è...

km77.com - KIA Sportage 2.0 CRDi VGT 4x4 Aut. Emotion Todo terreno Interior Maletero 5 puertas

e qui no...

km77.com - KIA Sportage 2.0 CRDi VGT 4x4 Emotion Todo terreno Interior Asientos 5 puertas

Link al commento
Condividi su altri Social

sono in procinto di acquistarla.........anzi in procentissimo:mrgreen:

Domani pomeriggio alle 15 dal concessionario:D

Per me la scelta è ricaduta su 1.6 benzina activ bianca!!

Indeciso su la kia sulla ix35 e sulla asx........Mi sono recato ad un conc che le aveva tutte e tre...........ma vista la kia ho avuto occhi solo per lei!!!:lol:

saluti a tutti

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Sabby....ottimo acquisto,io la uso dal 20 di novembre,propio il modello che hai preso tu,tranne il colore che è nero...con aggiunta il sistema bluetooth e sensori di parcheggio,indispensabili,dietro non si vede nulla.

Modificato da abra73
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.