Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao, di norma a 2000/2500km va cambiato l'olio ed il filtro olio così da togliere eventuali residui del motore ( non obbligatorio ma consigliato) poi ai 15/20000km va fatto il primo tagliando con i controlli di rito.

Per quanto riguarda il "tirarla" basta seguire alcune regole basi e non ci sono problemi già dai 300km in su ( non tirare le marce corte tipo superare i 3000gm ) guida normalmente stando attento a non esagerare e non superando i limiti di velocità :)

ciao ragazzi comunque i motori oggi come oggi sono gia' rodati quindi lo si fa solo per precauzione il rodaggio se cosi' vogliamo chiamarlo!!

ciao bunny80, quello che hai scritto mi conforta moltissimo poichè ho notato che in circa tre settimane hai ricevuto la tua sporty - complimenti - anche io abito fuori milano - precisamente a pieve emanuele - e il 14 gennaio ho ordinato una sporty versione class 1.7 (senza tettuccio) - se non chiedo troppo mi dici dove abiti tu? - giusto per darmi una regolata. Grazie ciao e divertiti con la bellissima sporty.:razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz:

ciao ho sentito che sei di pieve io di san giuliano dove la hai acquistata la piccola??

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento
Condividi su altri Social

buonasera a tutti,vi ringrazio di cuore per le vostre recensioni,segnalazioni e tutte le info interessanti riguardo la mitica sporty.

Ho ordinato sabato scorso la mia sportage 1.6 gdi dark gun metal con sensori e bluetooth,consegna prevista una 15 di gg.

Prezzo 20000 eurini spaccati.

Sono curioso di provare questo 1.6 di cui ho sentito parlare molto bene

per chi la possiede gia' come sono i consumi?

Saluti a tutti

mi dispiace deluderti manon ti aspettere grandi cose sara' forse (in allungo) che va un (po') ma ripresa.... Meglio 1.7..
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ragazzi comunque i motori oggi come oggi sono gia' rodati quindi lo si fa solo per precauzione il rodaggio se cosi' vogliamo chiamarlo!!

ciao ho sentito che sei di pieve io di san giuliano dove la hai acquistata la piccola??

L'ho acquistata alla conc. KIA HYUNDAY di Rozzano (MI). ciao - passerà un po di tempo per la consegna sig..... sig......

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

mi auguro sia reale essendo tu cmq uno dei primi ad averla ordinata

Io ho fatto il contratto il 15 Ottobre, ma qui c'è gente che l'ha ordinata prima di me ed ancora nessuna notizia....

Il fatto che nei tabulati sia in conegna per il 30 Aprile -quindi Maggio- non è affatto incoraggiante per me... Anche perchè potrebbe poi esserci ulteriori ritardi (quasi sicuro).

In realtà prima di firmare il contratto si era parlato di gennaio, il giorno dopo la firma febbraio/marzo, e sul contratto compare marzo.

Il concessionario mi ha proposto una aziendale (3000 Km.) 2000 AWD Class a Benzina con tettuccio panoramico allo stesso prezzo...

Qualcuno di voi c'è l'ha il 2000 benzina ? Vorrei conoscere i consumi per avere un'idea se lo scambio potrebbe essere una buona idea...

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dispiace deluderti manon ti aspettere grandi cose sara' forse (in allungo) che va un (po') ma ripresa.... Meglio 1.7..

scusami questo alla luce di cosa lo dici ? quali info?

ti ricordo che ha 6 marce 135 cv ed è anche esso ad iniezione diretta......+ di un possessore afferma che in ripresa non va affatto male

tu invece come fai a dire che in ripresa......

Posso essere con te che il1.7 riprende meglio..ma per poi morire.

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

non so se era già stato postato, non mi ricordo... ma in questo sito si possono trovare praticamente tutte le informazioni tecniche relative alla sportage ed a tutta la gamma KIA in generale:

Kia Global Information System (KGIS)

La registrazione è gratuita e immediata. Ho trovato tutti i manuali, le specifiche tecniche, gli eventuali richiami ecc. ecc.

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Link al commento
Condividi su altri Social

scusami questo alla luce di cosa lo dici ? quali info?

ti ricordo che ha 6 marce 135 cv ed è anche esso ad iniezione diretta......+ di un possessore afferma che in ripresa non va affatto male

tu invece come fai a dire che in ripresa......

Posso essere con te che il1.7 riprende meglio..ma per poi morire.

riprendo dicendo che pesa 1350 decismanete meno del diesel

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

non so se era già stato postato, non mi ricordo... ma in questo sito si possono trovare praticamente tutte le informazioni tecniche relative alla sportage ed a tutta la gamma KIA in generale:

Kia Global Information System (KGIS)

La registrazione è gratuita e immediata. Ho trovato tutti i manuali, le specifiche tecniche, gli eventuali richiami ecc. ecc.

È da un pó ke provo a registrarmi ma nn me lo permette. Mi dice di accettare qualcosa nell'agreement ma nn mi apre il link. :(((

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.