Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

È da un pó ke provo a registrarmi ma nn me lo permette. Mi dice di accettare qualcosa nell'agreement ma nn mi apre il link. :(((

ci sono impazzito anche io.... usa explorer ;)

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualche fortunato possessore di una sporty class 1.7 mi può dire se monta un ridicolo clacson oppure le trombe? - e come consumo olio? :D:D:D:D

il clacson fa veramente schifo ma schifo forte pensa che funziona anche da antifurto (se ti aprono la macchina o il cofano suona a intermittenza e le frecce lampeggiano ) ma chi cacchio vuoi che si spaventi con quel pifero , penso che al piu' presto lo sostituiro con uno piu' consono al mezzo (il clacson si trova vicino allo stemma kia della mascherina) per il consumo d'olio non so risponderti la mia a 400km tutto ok poi non so.

Link al commento
Condividi su altri Social

il clacson fa veramente schifo ma schifo forte pensa che funziona anche da antifurto (se ti aprono la macchina o il cofano suona a intermittenza e le frecce lampeggiano ) ma chi cacchio vuoi che si spaventi con quel pifero , penso che al piu' presto lo sostituiro con uno piu' consono al mezzo (il clacson si trova vicino allo stemma kia della mascherina) per il consumo d'olio non so risponderti la mia a 400km tutto ok poi non so.

Per i consumi di olio mi pare un pó presto per tutti. Macchine a giro ce ne sono poche. Sarebbero emersi solo prpblemi eventualmente.

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi ho aperto questa discussione: http://www.autopareri.com/forum/kia/47133-kia-sportage-ordini-e-tempi-di-consegna.html

Vi prego di fare attenzione all'avviso che ho inserito nel primo messaggio, diversamente si provvederà alla cancellazione di quella discussione ed alla chiusura di questa.

Fatene buon uso ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

P

scusami questo alla luce di cosa lo dici ? Quali info?

Ti ricordo che ha 6 marce 135 cv ed è anche esso ad iniezione diretta......+ di un possessore afferma che in ripresa non va affatto male

tu invece come fai a dire che in ripresa......

Posso essere con te che il1.7 riprende meglio..ma per poi morire.

provate tutti e due personalmente (1.7 diesel) (1.6 benzina)^_^

ciao a tutti,

non so se era già stato postato, non mi ricordo... Ma in questo sito si possono trovare praticamente tutte le informazioni tecniche relative alla sportage ed a tutta la gamma kia in generale:

kia global information system (kgis)

la registrazione è gratuita e immediata. Ho trovato tutti i manuali, le specifiche tecniche, gli eventuali richiami ecc. Ecc.

il sito e' in italiano??

Modificato da Prestige
Messaggi uniti. Usare il tasto Multi-quote per cortesia
Link al commento
Condividi su altri Social

..... Ciao ! Qualcuno dei fantastici personaggi di

questo forum ha già provato a connettere un IPhone 4

all ' impianto stereo ed al Blutooth ?????

Volevo capire la semplicità del mestiere , serve per forza il

cavo a doppia connessione Kia , oppure và bene una singola

Connessione ( aux o USB ) , grazie !!!!

Noi che la attendiamo siamo peggio delle donne

in stato interessante !!!

Grazie per le risposte ..... By

Io ho associato tramite il bluethooth il 3GS e non ci sono stati problemi. E' stato come associare l'iphone al computer o come un nokia all'auricolare.

Il cavetto io l'ho trovato nel vano porta oggetti sul tunnel centrale. E' stato un caso? Che mi sia stato regalato ma normalmente va acquistato a parte? Bah...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.