Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ciao, per quanto riguarda il 1.6 penso che vada molto bene, questo e' un motore modernissimo. per il 1.7 ho qualche dubbio per il rapporto peso potenza, comunque non mi resta che aspettare.

Inviato

Ciao a tutti, scusate mi intrometto aprendo una discussione riguardo al colore, io acquistato la 1600 bianca. Dopo molti dubbi, mi sono recato in più concessionari per vedere i vari colori, ma purtroppo sempre di sera, quindi con la luce artificiale. Sono stato fino all'ultimo indeciso tra appunto il bianco, il sirius silver e il sand track. Alla fine ho scartato il sand track perchè secondo me troppo scuro per vedere tutti i particolari, e ce ne sono tanti su questa macchina, fascioni neri, mascherone ecc. ho scartato pure il sirius silver perchè secondo me dopo un po stanca. Alla fine la mia scelta è ricaduta sul bianco anche se non proprio convinto, poichè mi aspettavo un bianco un po diverso, sarà stata la luce del neon, ma mi è sembrato piuttosto freddo... Qualcuno che ce l'ha bianca mi può per favore dire com'è?!

Grazie :|

Inviato

Mmmmhh, sarà che i colori sono soggettivi, ma il bianco della Kia non mi piace proprio visto dal vivo, troppo stile elettrodomestico (senza offesa eh, i gusti sono gusti). Io invece trovo bellissimo il sirius silver, peccato tu l'abbia scartato, a me non stancherebbe affatto. Peccato debba rinunciare alla Sportage per gli ingombri eccessivi, sennò l'avrei già ordinata proprio di quel colore.

Inviato

io l ho comprata bianca...........l ho vista in diversi colori ma è proprio con il bianco che diventa stupendissima,,,,,,,,,,l alternativa era il nero....dovew per forza di cose le cromature stanno da dio....e riesce anche a snellirla un pochino.........ma alla fine l ho presa bianca perchè ho risparmiato 600 euro perchè è stupenda perchè la rende ancor + sportiva comne immaggine perchè con meno facilità si grafffia(spazzole degli autolavaggi o cose del genere) perchè per i ritocchi basta comprare un uniposca.....perchè con il sole si infoca dimeno..e perchè bianca è soprattutto + bella vista da dietro............il posteriore da bianco a nero cambia completamenmte.............poi essendo nera dentro il bianco fuori è perfetto..........le cromature stanno benissimo così come il contrasto del nero sui paraurti ecc ecc.............Non ho proprio avuto dubbi!!!

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Inviato

Menomale, ero seriamente intenzionato a chiamare il conc. per vedere se ero ancora in tempo a cambiare colore. Comunque è vero, il colore è soggettivo, ma quando vedi per la strada macchine come bmw e audi bianche, sono di un'eleganza unica, specialmente con le luci led diurne dev'essere per forza una figata pazzesca! Speriamo bene... Sabby tu che ce l'hai già? Non sembra una lavatrice o un'ambulanza vero...?

Inviato

vista bianca a torino, piaciuta tantissimo. vista nera ad alessandria, mi sono innamorato!

se mai l'acquisterò andrò sul nero, come tutte le auto e le moto avute fin d'ora!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
Menomale, ero seriamente intenzionato a chiamare il conc. per vedere se ero ancora in tempo a cambiare colore. Comunque è vero, il colore è soggettivo, ma quando vedi per la strada macchine come bmw e audi bianche, sono di un'eleganza unica, specialmente con le luci led diurne dev'essere per forza una figata pazzesca! Speriamo bene... Sabby tu che ce l'hai già? Non sembra una lavatrice o un'ambulanza vero...?

Io la devo prendere per forza di cose a febbraio.........ripeto per me sono belle : nero bianco silver.............la + bella bianca .........nessuna lavatrice tranquillo stupenda e dietro il culetto diventa molto+ bello con gli stopponi rossi che spiccano alla grande.......

Conferma il bianco

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap