Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

per farti perdonare da tutti gli utenti del forum, inserisci nel garage le foto della tua sporty!!! e non limitarti ad una soltanto eh!!!:lol:

appena possibile....di sicuro non domani.....:D

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aspetta quello mi sembra sia per la discesa, quello che ti tiene la macchina ad una certa velocità sulle discese ripide,non ricordo a quanto ma dice anche di non usarlo per una guida normale,

un aiuto a capire bene l'uso di questo tasto :pen::pen::pen:

quando devi percorrere una discesa molto ripida per la quale dovresti tenere fisso il piede sul freno, premi quel pulsante e l'auto scende ad 8 km/h, una sorta di freno-motore in poche parole...

Link al commento
Condividi su altri Social

ai possessori di sportage con tetto apribile:sul manuale mi sembra di aver letto che se si scende dall'auto lasciando il tetto aperto un cicalino dovrebbe suonare il mio no .potete controllare sulle vostre per favore grazie. e un atra cosa per il consumo medio sul tachimetro (1.7)diesel litri per 100 km a me segna sempre 7,0 7,1 percorso misto autostrada e statali abbastanza tortuose quali sono i vostri riferimenti?comunque maccina fantastica è un vero piacere guidarla motore brillante. con la turbina ha una risposta all'acceleratore immediata e tira bene nonostante il suo peso. io prima guidavo un 'audi a4 1.9 tdi 110 kv a mio parere non c'è molta differenza.ciao e buona sportage a chi ce l'ha gia. a chi la sta' aspettando:(r per ora li facciamo godere con le nostre immpressioni :drive::drive::drive::drive::drive:

Domani provo il tetto ,ti volevo chiedere dato che la tua monta il tetto, se diciamo vista da davanti, ai lati del tetto praticamette tra tetto e barre quella parte è in plastica ,la tua è bene allineata con il tetto in tutta la lunghezza? la mia lato guida non combacia bene con il tetto verso la parte anteriore è alzata di circa 1/2 centimetroper poi riallinearsi.

Per il consumo hai provato a resettare il trip e a rifare la verifica? io ogni tanto la riazzero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Domani provo il tetto ,ti volevo chiedere dato che la tua monta il tetto, se diciamo vista da davanti, ai lati del tetto praticamette tra tetto e barre quella parte è in plastica ,la tua è bene allineata con il tetto in tutta la lunghezza? la mia lato guida non combacia bene con il tetto verso la parte anteriore è alzata di circa 1/2 centimetroper poi riallinearsi.

Per il consumo hai provato a resettare il trip e a rifare la verifica? io ogni tanto la riazzero.

le mie sono bene alliniate non c'è differenza tra lato sx e dx. per cuanto riguarda il consumo si ho' provato a resettarlo ma mi marca sempre 7,0/7,1 il tuo? che motore monta la tua?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.