Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oggi sono andato in un altro concessionario e anche il modello esposto un 2.0 full optional benza 4x4 e non aveva la plastichetta..... ho chiesto lumi e non mi ha saputo dare spiegazioni. Cmq ho appuntamento la prox settimana per visionare e provare un 1.7 che gli arriverà....

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento , oggi mi ha chiamato il conce , E' ARRIVATA !!!!! domani saldo e fra' pochissimi giorni e' MIA !!!!!! vi diro' tutto !

ciao premetto che non ho mai partecipato ad un forum scusatemi per eventuali inesattezze.innanzitutto complimenti per la scelta della vettura, dalla discussione del forum ho' letto che a giorni vai a ritirarla(sportage 1.7 class) volevo chiederti qunto tempo è passato dal giorno del contratto? te lo chiedo perchè l'h0' ordinata anchio( il 30 settembre ) ed a oggi ancora niente.sono impaziente come un bambino il giorno di natale. a proposito auguri

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, magari anche il 2.0 potrebbe essere una di quelle preserie, vediamo col 1.7. Una cosa che ho notato è la scarso spazio sopra la testa, essendo un suv mi aspettavo qualcosa di meglio. Ovvio che c'è da considerare che fin'ora ho visto solo modelli con tettuccio apribile. A breve andrò a vedere un 1.7 "base" senza tettuccio vediamo come va.... purtroppo sono altro 1.91.

Modificato da peppinuzzu
Link al commento
Condividi su altri Social

ok, magari anche il 2.0 potrebbe essere una di quelle preserie, vediamo col 1.7. Una cosa che ho notato è la scarso spazio sopra la testa, essendo un suv mi aspettavo qualcosa di meglio. Ovvio che c'è da considerare che fin'ora ho visto solo modelli con tettuccio apribile. A breve andrò a vedere un 1.7 "base" senza tettuccio vediamo come va.... purtroppo sono altro 1.91.

ciao..........tutte a te!!!!!!! sale mia moglie e alza il sedile a suo piacimento...............poi salgo io lo lascio così come è e non ho problemi con la testa.......................sono alto 1.85.(aveva il tettino) Quindi la macchina non soffre di questo problema. Se tocchi e solo perchè hai il tettino apribile e perchè sei alto 1.91 è un tuo problema e non di certo un difetto della macchina..... Non vorrei passassero messaggi errati sul forum..........con la tua altezza 1.91 troveresti questi problemi non solo sulla sportage ma visto che l'altezza media non è di certo 1.91 ma meno il resto delle persone possono stare tranquilli

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo chiedere, ai possessori dell'auto, se è vero che l'auto soffre di fastidiosi rumori aerodinamici a velocità autostradale, dato che 2 persone hanno riscontrato questo inconveniente.

questo l ho sentito anche io ma non è stat ochiaro quanto di questi rumori dipendessero dalla macchina e quanti dai pneumatici..........sembrerebbe siano loro la vera causa........poi magari gonfiandoli il giusto e o dopo un pò di consumo si risolve.

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

No Sabby ....mi spiece deluderti ma il rumore non viene dalle gomme,era la mia speranza,invece il rumore è propio un fruscio di aria che viene dal vetro frontale,domani la proviamo con il capotecnico della Kia,per vedere (sentire) se è un problema di assemblamento o è l'aereodinamica della macchina che genere il fruscio....per mio conto se la macchina è rumorosa così di suo,la vendo subito,non si può avere un auto che a 120 km ti devi mettere i tappi per star tranquillo,fosse un auto da 13000 € ci passerei sopra....ma da un auto da 20000€ no mi cascherebbero le braccia tutte le volte che ci salgo

Link al commento
Condividi su altri Social

non si può avere un auto che a 120 km ti devi mettere i tappi per star tranquillo

ciao,.,,,,,ma guarda un piccolo rumore ci può stare ma da come lo descrivi te mi sembra un rumore assordante..............ergo c'è qualche cosa che non va..............ma se è talmente assordante mi sembra strano non sia uscito fuori anche nelle prove fatte da altre riviste.....e o da altri possessori..........si è sentito di sterzo poco preciso ma di un rumore del genere mai e quindi vedrai che il capo officina kia imputerà la colpa ad un mal assemblamento. una info soltanto....senti il fluscio ma senti anche dell'aria entrare? è solo una questione uditiva o entra proprio dell'aria?

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.