Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

qualcuno ha provato anche in retro marcia

L'aiuto partenza in salita funziona sia a marcia avanti, sia a marcia indietro. Mi è venuto il dubbio ieri sera, fermo in discesa ad un semaforo rosso: ho inserito la retro, mollato i freni, e l'auto è rimasta ferma! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti, anch'io aspetto una Sporty come la tua + tetto panoramico e anche a me hanno prospettato giugno ( l'ho ordinata a gennaio )

Buona attesa... :lol: nel frattempo godiamoci le discussioni del forum..

E intanto rosico a sentire quelli che già ce l'hanno

Sportage 1.6 Bianca + sensori parcheggio ordinata a metà febbraio con consegna a metà luglio...forse :afraid:

Link al commento
Condividi su altri Social

E intanto rosico a sentire quelli che già ce l'hanno

A chi lo dici....:(r a forza di parlarne mi sembra gia di averla...:b1

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

pensavo anche io di essere proprio sulla soglia di pendenza minima faro' altre prove ghiedo se qualcuno ha provato anche in retro marcia io ancora no (mia moglie dice che funziona tutto bene tranne un rumore piu' accentuato quando lascia la macchina in moto e in folle se rischiaccia la frizione torna tutto tranquillo)

confermo bubi:anche se sei in discesa e devi fare retro il sistema funziona

ciaooo e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri Social

La Sportage, in tutte le foto che ho visto, monta sempre fari poliellissoidali per l'anabbagliante.

Evidentemente saranno poliellissoidali con lampada alogena di base e poliellissoidali con lampada xeno se compri gli xeno.

ciaoooo Santilailor.

di serie la nostra Sporty monta i fari polielissoidali come quelli delle foto e utilizza le normali H7 come lampadine che hanno quindi una luce "calda" ovvero quella classica di tutti i proiettori ...

per avere la luce bianca sempre con delle lampadine H7 devi acquistare quelle ad "effetto Xenon" che hanno la caratteristica di emettere una luce molto più fredda come tonalità (bianca)

ciao e buona serata

Buongiorno a tutti, quindi a questo punto la dicitura che compare negli optional "fari allo xenon" non è corretta, dovrebbe essere "luci allo xenon". Spero mi arrivi nei tempi previsti perchè pur di parlarne mi attacco a qualsiasi cavillo :lol: Auguri a chi l'ha ritirata ( Madòòòòò che invidia):mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

taaadaaaaaaaa!! forse batto tutti! la sporty è arrivata, già pronta, già vista e stamattina me la immatricolano!

ordinata il 29 gennaio... arrivo previsto il 28 febbraio..... invece lunedì 14 febbraio mi chiama il conce e mi dice che è arrivata e me l'anno già preparata!

ieri 15 febbraio l'ho vista e ho saldato.

appena ho l'assicurazione la ritiro!

tempo di attesa 16 gg!! :razz:

dimenticavo: ha la ruota di scorta con il cerchio in lega !!

con questa notizia mi metti parecchio di buon umore . . . io l'ho ordinata il 26 di gennaio, anche la mia dovrebbe arrivare per il 28 di febbraio, leggendo le Tue parole adesso inizio a sperare di averla prima :mrgreen:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai! hai battuto tutti sul serio, io mi ritenevo fortunato per i miei 2 mesi di attesa...:o comunque anche la mia ha la ruota di scorta da 18 e ho avuto la sorpresa nel trovare il computer di bordo nel centro del tachimetro, quello tondo e non quello rettangolare sotto!:mrgreen: Ps e comunque -3 !!

Scusa ma Te quale versione hai ordinato ?

Active (display rettangolare piccolo) oppure Class (display tondo) ?

:ammic:

sono in scimmia da tuning!

Il corredino che ho ordinato ormai è quasi al completo . . . ieri mi sono arrivateun pò di cromature :mrgreen:

sapete mica dirmi che cerchi sono compatibili per poter montare pneumatici invernali? quelli dell audi a4 secondo voi potrebbero andare?

per i cerchi devi controllare l'interasse dei fori, per lo Sportage è 5x114,3 ;)

Modificato da Regazzoni
--- BASTA MESSAGGI MULTIPLI! USATE IL TASTO "MODIFICA" PER AGGIUNGERE TESTO ---

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma Te quale versione hai ordinato ?

Active (display rettangolare piccolo) oppure Class (display tondo) ?

Ho cambiato all'ultimo momento ordinando il class, però non sapevo avesse il display tondo dato che nelle foto che vedevo era sempre rettangolare e quello tondo solo nella 2000 awd! e quindi è stata una sospresa:D

Ps -2 gg

Modificato da Pixi
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.