Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

E terza regola che vale per gli adulti: NON SI FUMA IN MACCHINA!!!!! Piuttosto mi fermo ogni 100 metri e scendiamo a farci una sigaretta ma in macchina no! :§

Fate come me, smettete di fumare - io ho smesso 9 anni fa - pensate ne fumavo circa 30 al giorno - SE CI SONO RIUSCITO IO CE LA PUO' FARE CHUNQUE - NON VE NE PENTIRETE - ciao a tutti provateci:razz::razz::razz::razz::razz::razz:

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve a tutti, oggi è arrivata la mia Sporty 1.7 active sirius silver, con kit bluetooth e sensori di parcheggio, ordinata i primi di novembre. è veramrnte bella anche se per ritirarla devrò attendere a mercoledi prossimo. Ruota di scorta con cerchio da 17, quando ho chiesto informazioni a riguardo mi hanno detto che a loro sono arrivate tutte con la ruota di scorta tranne un 2000 benzina che fortunatamente doveva installare l'impianto a gas, sarà una delle mie settimane più lunghe poi vi farò sapere le prime impressioni :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao tipografo, mi dici di che materiale sono i pezzi che ti hanno consegnato? - e se non ti dispiace come si montano? ciao e grazie.

Sono tutti in PVC e si montano con il biadesivo 3M che si trova già sul retro ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

E al primo acquazzone?:§

Sul mio attuale QQ (Qashqai) le cromature hanno retto benissimo per quasi 4 anni, senza mai avere un problema e senza perdere di qualità ;)

andate a vederlo qua: http://giampablo.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=13&t=409

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti, oggi è arrivata la mia Sporty 1.7 active sirius silver, con kit bluetooth e sensori di parcheggio, ordinata i primi di novembre. è veramrnte bella anche se per ritirarla devrò attendere a mercoledi prossimo. Ruota di scorta con cerchio da 17, quando ho chiesto informazioni a riguardo mi hanno detto che a loro sono arrivate tutte con la ruota di scorta tranne un 2000 benzina che fortunatamente doveva installare l'impianto a gas, sarà una delle mie settimane più lunghe poi vi farò sapere le prime impressioni :lol:

:D Auguri e goditela :D, io ho richiesto la ruota di scorta nel contratto (senza sovraprezzo)....Speriamo bene

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Come trasformare con un semplice adesivo il cerchio della Sporty ... fighissimo:

SupeRich Motors | Car Accessories | SUV Accessories | Truck Accessories

Oppure montare i famosi occhi d'angelo ... guardate costano $5 e ce li rivendono a 150:

DealExtreme: $4.84 T10 21-LED White Light Car Angel Eye (70mm Diameter)

Sportage 1.7 Active White + Navigatore di serie. Ritirata il 30 Gennaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come trasformare con un semplice adesivo il cerchio della Sporty ... fighissimo:

SupeRich Motors | Car Accessories | SUV Accessories | Truck Accessories

Non me ne volere :idol:, ma a me i cerchi piacciono così come sono, anzi più luccicano e più mi piacciono, poi come si applicano mi sembra un pochino delicato, nel senso che non mi dà l'idea che resistano a lungo, soprattutto quando vai a un lavaggio e ti passa quella spazzola rotante sui cerchi oppure tu con la lancia che spari sui cerchi per pulirli, magari sbaglio ma la sensazione è quella

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Come trasformare con un semplice adesivo il cerchio della Sporty ... fighissimo:

SupeRich Motors | Car Accessories | SUV Accessories | Truck Accessories

Oppure montare i famosi occhi d'angelo ... guardate costano $5 e ce li rivendono a 150:

DealExtreme: $4.84 T10 21-LED White Light Car Angel Eye (70mm Diameter)

sinceramente i cerchi sono troppo belli per come sono...quel colore brunito dà loro un carattere veramente sportivo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.