Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao santibailor, sono d'accordo con te, però se ci riflettiamo un momentino penso che i concessionari hanno tutto l'interesse a vendere, poi lo str....... lo trovi sempre.

No, mi spiace sbagli, capisco che bisogna vendere, ma devi essere onesto e non dare "specchietto per allodole". Sincerità, tempi previsti 3 o 4 mesi, ma potrebbe arrivare anche prima!! Questo devono dire i venditori!!! Tanto se l'auto piace uno la compra lo stesso!! Visto che anche la sorella ix35 ha gli stessi problemi di consegna!!!!

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il dark gun l'ho visto dal vivo e devo dire che è davvero stupendo...
speriamo l'ho presa DG avendola vista solo in concessionaria... luci artificiali... poi magari se e quando mi arriverà potrò valutarla meglio :)
Link al commento
Condividi su altri Social

raga....saro' monotono.....ma gentilmente qualcuno sa dirmi , su x giu', quanto verrebbero 4 pneumatici da 17" o 18" x la sporty? :pen:......e poi un'altra curiosita'.....qualcuno x caso ci ha provato a farsi dare i cerchi da 17" invece che da 18" sulla versione class?....dite che sia possibile?:roll:......grazie anticipatamente.....:idol::idol:

:drive:1.7 Class Sirius Silver + Tettuccio:8-
Link al commento
Condividi su altri Social

raga....saro' monotono.....ma gentilmente qualcuno sa dirmi , su x giu', quanto verrebbero 4 pneumatici da 17" o 18" x la sporty? :pen:......e poi un'altra curiosita'.....qualcuno x caso ci ha provato a farsi dare i cerchi da 17" invece che da 18" sulla versione class?....dite che sia possibile?:roll:......grazie anticipatamente.....:idol::idol:

premetto due cose: la prima è che sulla active non puoi mette i cerchi da 18 nemmeno su richiesta ...la seconda è che ci scieglie class al 75 % la scieglie proprio epr i cerchi da 18!!!:D

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao santibailor, sono d'accordo con te, però se ci riflettiamo un momentino penso che i concessionari hanno tutto l'interesse a vendere, poi lo str....... lo trovi sempre.

La differenza è che il marchio che vendono si pubblicizza da solo con spot o pubblicità au riviste, mentre i concessionari la maggior pubblicità gliela fanno i clienti con il passaparola, secondo te io potrei mai consigliare a qualcuno quella concessionaria??? Dove mi ero recato io, tempo fa era concessionaria ufficiale Toyota, poi la casa madre gli ha tolto la concessione (ci sarà un motivo!!!), ora è solo rivenditore Toyota ed è passato ufficiale Hyundai, chissà quanto durerà. Ti trattano con sufficienza perchè sanno di aver in mano un prodotto che si vende da sè, lo dimostra il fatto che non viene nemmeno pubblicizzata in tv come altre auto, se solo avessero difficoltà nelle vendite la musica cambierebbe

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

PEr i possessori di 1.7 diesel..............come vanno le cose con il filtro anti particolato? problemi? avete mai controllato l olio ed il suo livello? vi hanno detto i concessionari di tirare di evitare di fare solo trafico e cose del genere?

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

premetto due cose: la prima è che sulla active non puoi mette i cerchi da 18 nemmeno su richiesta ...la seconda è che ci scieglie class al 75 % la scieglie proprio epr i cerchi da 18!!!:D

Sarebbe come se Cenerentola per andare al ballo al posto delle scarpine di cristallo mettesse delle ciabatte :no::no:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

PEr i possessori di 1.7 diesel..............come vanno le cose con il filtro anti particolato? problemi? avete mai controllato l olio ed il suo livello? vi hanno detto i concessionari di tirare di evitare di fare solo trafico e cose del genere?

Ragazzi la macchina la sto guidando dal 12/02/2011 senza tregua ed ho capito che tutte le chiacchiere stanno a zero la macchina è bellissima guidabile veloce consuma poco (16-17) ha uno spunto deciso il navy è bellissimo aggiornabile non so che dirvi sono a 1000km non riesco a scendere.vi ricordo che io ho preso il 17 active con navy sensore luci sensore tergi ecc..colore sand track le foto sono nel mio garage.Ragazzi godetevela come sto facendo io difetti zero divertimento al massimo:razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.