Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

tra le modifiche che vorrei effettuare alla mia (futura) active, ci sono i cerchi da 18", se possibile, e non troppo caro, che sia possibile farla collaudare con queste misure, e poi ho notato spesso nei volantini, sicuramente per mercati non italiani, la retrocamera con il display nello specchietto retrovisore sarebbe interessante se fosse fattibile installarlo after-market.

Pik

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tra le modifiche che vorrei effettuare alla mia (futura) active, ci sono i cerchi da 18", se possibile, e non troppo caro, che sia possibile farla collaudare con queste misure, e poi ho notato spesso nei volantini, sicuramente per mercati non italiani, la retrocamera con il display nello specchietto retrovisore sarebbe interessante se fosse fattibile installarlo after-market.

Pensa che io in futuro per montare le termiche prendo 4 cerchi da 16" !!!!

Per installare anche una retrocamera io sicuramente cambio l'autoradio, ma più avanti . . . prima ho altre priorità.

. . . innanzitutto ritirarla !!! :redd

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccomi di ritorno dalla concessionaria, primo contatto avvenuto, foto inserite nel "mio garage" . . . che dire è bellissima . . . :agree:

Unico appunto :asp: (che ho subito fatto notare al venditore), è che mi sono accorto del portellone non ben allineato nella parte sinistra (lato guida), in pratica a destra è perfettamente a filo con la lamiera sopra al faro, a sinistra invece è più alto di circa 3-4 mm. . . . gli ho detto di farlo regolare prima della consegna ;)

Se tutto procede per il meglio entro il prossimo fine settimana me ne andrò in giro sul mio Sporty !!!! :drive:

Evvai :D, adesso vado a sbirciarla allora, vediamo se hai paparazzato bene :mrgreen:

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito . . . la mia 1.7 CRDI Active non ha il sensore crepuscolare . . . tanto non lo usavo neppure sul mio attuale QQ ;)

Il venditore mi ha anche spiegato la questione ruota di scorta, dice che è fornita in combinazione ai 2 pacchetti "sensori posteriori" e "comandi al volante".

. . . dimenticavo . . . il triangolo ed il giubbotto lo regala il concessionario ;)

Io ho ordinato il 1600 solo con i sensori di parcheggio, eppure il venditore mi ha assicurato che la ruota di scorta con cerchio in lega c'è!!:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho ordinato il 1600 solo con i sensori di parcheggio, eppure il venditore mi ha assicurato che la ruota di scorta con cerchio in lega c'è!!:pen:

Aspetta senza fasciarti la testa che arrivi la macchina e lo scoprirai:idol:... E' inutile fare supposizioni:pen:

:oops: kia sportage 1.7 class + navi + colore machine silver ordine 15.01.2011 in attesa.... :mirror:
Link al commento
Condividi su altri Social

complimentissimi per davvero !!! :mrgreen::clap:agree:

La mia è arrivata questa mattina !!!!!

Nel primo pomeriggio la vado a vedere e fotografare :b1:b9:birra::drink:redd:drive:

Ciao tony, augurissimi per la tua sporty - beato te:comp: - io l'ho ordinata il 13 gennaio - ancora niente:(:(:(:(
Auguri e buona Sporty!!!

:drink

grazie mille a tutti!!! aspettate senza pensare di rtirarvi perchè quando guiderete la sporty non penserete più all'attesa!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti,

ho acquistato ad inizio novembre una bellissima Kia Sportage 1.7 due ruote motrici, colore nero ( al primo graffio impazzirò, poi me ne farò una ragione ) allestimento Class con aggiunta del navigatore satellitare... lo sò, 1.400 euro sono tanti, ma di metterci mano dopo l'acquisto con un navigatore preso su ebay non se ne parla proprio, piuttosto un tom tom da 100 euro, però l'estetica senza navigatore integrato cambia totalmente in peggio a mio giudizio.

Inizialmente ero indirizzato verso la Hyundai IX35, gran bella macchina, poi però sono rimasto sconcertato dai materiali utilizzati per gli interni, in special modo per quanto riguarda la plancia! Adesso, non capisco come si possa dire che come interni sia meglio della Sportage...ma quella plastica dura??? Stiamo scherzando? Ancora a questi livelli? Dopo 30.000 Km cigolerà tutto li dentro! Sulla Sportage la maggiorparte della plancia è composta da plastiche morbide, non ha senso fare un "pannello" come quello della IX35, è orrendo al tatto ma soprattutto alla vista, senza considerare l'usura nel breve!

Comunque, la cosa che mi preme di più capire riguarda un discorso che mi sembra non sia stato ancora trattatto in questo splendido forum e che riguarda tutti coloro i quali hanno acquistato la Sportage in versione Diesel: stò parlando del famosissimo filtro antiparticolato!!! Nessuno è preoccupato? Ne ho sentito parlare malissimo su moltissime automobili, dicono per esempio che se non si fanno almeno 30 Km al giorno si intasa, e per evitare problemi ogni tanto occorre andare in tangenziale a velocità costate per liberarlo (e qui mi viene da ridere visto che allora non serve a nulla per il discorso inquinamento, comunque non tocchiamo questi discorsi che è meglio )... ma il mio quesito è un'altro, ossia, secondo voi la famosa garanzia di 7 anni copre anche eventuali interventi sul filtro antiparticolato? Mi sembra d'aver capito che in caso di intasamento si parla di cifre superiori ai 2.000 euro!

Grazie a tutti !

Ciao!!!

Volevo dirti che questa domanda l'ho posta al capo meccanico dell'officina kia dove ho preso la aktive 1700 crdi e lo volevo sapere prima dell'acquisto risposta: se si intasa le faccio la rigenerazione gratuita visto che lei è un cliente, 1 ora x fare l'operazione.

Questa la risposta col venditore presente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.