Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.... in compenso quando accendo la freccia si accende anche una parete del fendinebbia anteriore che illumina meglio il lato dove stai girando.

Leggo bene? :muto: Spiegami meglio, conosco questa comoda funzione, se è quella che accende un faro aggiuntivo situato vicino al faro fendinebbia nell'atto di effettuare una sterzata a bassa velocità, si inserisce solo mettendo la freccia? E' di serie o in opzional? Non ne avevo letto da nessuna parte.

Pik

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno ha provato ad aprire i finestrini dietro e superare i 60km....bella fino a che si vuole ma di cazzate ne hanno fatte eh :(r

Spiegati meglio per favore.

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Spiegati meglio per favore.

C'è poco da spiegare,passati i 50km se apri i finestrini dietro,o ti metti i tappi o non ci stai....posso passare sopra hai fruscii dovuti all'aereodinamica,mi ci sono quasi abituato,posso passare sopra al rotolamento magari cambiando pneumatici il tutto si attenua,ma non poter aprire i finestrini dietro è una cosa vergognosa....propio vergognosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è poco da spiegare,passati i 50km se apri i finestrini dietro,o ti metti i tappi o non ci stai....posso passare sopra hai fruscii dovuti all'aereodinamica,mi ci sono quasi abituato,posso passare sopra al rotolamento magari cambiando pneumatici il tutto si attenua,ma non poter aprire i finestrini dietro è una cosa vergognosa....propio vergognosa.

abra in tutta sincerità e senza che mi porti rancore te la posso dire una cosa? tu l'hai presa a male e su qualsiasi stupidagine stai cercando di crearne un problema per sminuirla. prima della sportage io avevo una bmw 320 eppure anche con quella che è di un marchio di prestigio tenendo aperto il finestrino posteriore sembrava di essere in elicottero dal rumore...è il vento stesso che lo crea, non l'auto per come è progettata...qualsiasi auto lo fà...ti prego di non fare certe osservazioni che mi sembrano alquanto inopportune.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

abra in tutta sincerità e senza che mi porti rancore te la posso dire una cosa? tu l'hai presa a male e su qualsiasi stupidagine stai cercando di crearne un problema per sminuirla. prima della sportage io avevo una bmw 320 eppure anche con quella che è di un marchio di prestigio tenendo aperto il finestrino posteriore sembrava di essere in elicottero dal rumore...è il vento stesso che lo crea, non l'auto per come è progettata...qualsiasi auto lo fà...ti prego di non fare certe osservazioni che mi sembrano alquanto inopportune.;)

Sono daccordo, io ho una mazda 3 e ha lo stesso "problema" se si apromo i finestrini posteriori a piu di 50km/h bisogna mettersi le cuffie :(

Ordinata il 28-02-2011 ore 18,32 :mrgreen::mrgreen:

Kia Sporty 1.7 class Nero Met + Nav

Link al commento
Condividi su altri Social

abra in tutta sincerità e senza che mi porti rancore te la posso dire una cosa? tu l'hai presa a male e su qualsiasi stupidagine stai cercando di crearne un problema per sminuirla. prima della sportage io avevo una bmw 320 eppure anche con quella che è di un marchio di prestigio tenendo aperto il finestrino posteriore sembrava di essere in elicottero dal rumore...è il vento stesso che lo crea, non l'auto per come è progettata...qualsiasi auto lo fà...ti prego di non fare certe osservazioni che mi sembrano alquanto inopportune.;)

Straquoto :agree:, tutte quelle che ho avuto (a 4 porte) hanno fatto quella turbolenza aprendo dietro, basta aprire un filo anche quello davanti e l'effetto sparisce ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Straquoto :agree:, tutte quelle che ho avuto (a 4 porte) hanno fatto quella turbolenza aprendo dietro, basta aprire un filo anche quello davanti e l'effetto sparisce ;)

Oppure si montano gli anti-turbo anche posteriormente. A New York li ho visti montati su quasi tutte le auto. Ci sono quelli adesivi (3M) che a mio avviso sono decisamente superiori perchè non vanno ad infilarsi nelle guarizioni dei finestrini.

Oltretutto danno anche un bel look!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.