Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Iron, fai così: la ordini tra un anno e la ritiri tra due, l'auto non avrà neanche un difettino di "giovinezza", ma sarai agro di vederne in giro cirgolare......:mrgreen::mrgreen:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Più chiaro di così non so come spiegartelo!

Grazie davvero +chiaro di così.......

:idol::idol::idol::idol::idol::idol::idol::idol:

Il display tondo retroilluminato è di serie sulla Class, quello rettangolare piccolo sotto al contakm invece è di serie sulle Active . . .

Grazie infinite !!!!!

:idol::idol::idol::idol::idol:

Modificato da Prestige
Messaggi uniti. Usare il tasto Multi-quote per cortesia

:§:§ Kia Sportage 1.7 CRDI Class Black Pearl :(r:(r:(r

ORDINATA IL 02/03/2011

IN FREMENTE ATTESA CHE ARRIVI DAL FALDO DAL 23/04/2011:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

E io torno a dire che c'era anche sulle due Active che ho visto in concessionaria, una in salone e una provata . . . . . . diciamo che forse è una lotteria ;)

Confermo, vista di persona su di una active Benzina 1.6 con tettuccio, ed aveva lo sportellino per refrigerare il cassettino portaoggetti...... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

volevo chiederti se bisogna montarli per forza dal gommista ...

Grazie.

Ciao.

Sportage Active 1.6 GDI Bianca + sensori posteriori + comandi al volante con BT e cruise control + 5° cerchio in lega + tettino+vetri neri post omologati

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle CLASS è così: km77.com - KIA Sportage 2.0 CRDi VGT 4x4 Emotion Todo terreno Interior Cuadro de instrumentos 5 puertas

Nelle ACTIVE è così: km77.com - KIA Sportage Gama

diciamo che se paragoniampo le due foto non c'è storia..............ma se paragoniamo quella della active a quella che posto ora c'è differenza si ma non così evidente.........Nelle altre due sembra che la class sia totalmente differente mentre invece è la foto che è diversa.

km77.com - KIA Sportage 2.0 CRDi VGT 4x4 Emotion Todo terreno Interior Volante 5 puertas

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo, vista di persona su di una active Benzina 1.6 con tettuccio, ed aveva lo sportellino per refrigerare il cassettino portaoggetti...... :D

Sportage Active 1.6 GDI Bianca + sensori posteriori + comandi al volante con BT e cruise control + 5° cerchio in lega + tettino+vetri neri post omologati

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle CLASS è così: km77.com - KIA Sportage 2.0 CRDi VGT 4x4 Emotion Todo terreno Interior Cuadro de instrumentos 5 puertas

Nelle ACTIVE è così: km77.com - KIA Sportage Gama

diciamo che se paragoniampo le due foto non c'è storia..............ma se paragoniamo quella della active a quella che posto ora c'è differenza si ma non così evidente.........Nelle altre due sembra che la class sia totalmente differente mentre invece è la foto che è diversa.

km77.com - KIA Sportage 2.0 CRDi VGT 4x4 Emotion Todo terreno Interior Volante 5 puertas

La foto postata è un po' orrenda, si vede solo mezzo cruscotto e nanche da molto vicino. Mezzo cruscotto e mezzo volante. E' piu' brava mia nonna a far le foto, questa non rende di sicuro. Ovviamente so che è presa da un sito e non l'hai fatta tu...:shock:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

anrò anch'io in concessionaria e vediamo cosa dicono...magari provo a far effettuare una segnalazione a KIA direttamente dalla conce in modo tale che inizia a diventare un fatto comune,passibile di richiamo. ragazzi il modello è nuovo e noi siamo i primi ad averla quindi qualche piccolo difetto lo dobbiamo mettere in conto: tutte le case automobilistiche effettuano richiami, anche le più prestigiose, quindi...

quelle strip trasparenti sono messe apposta e servono ad evitare che salendo sull'auto si vada a sbattere con la scarpa causando rigature della vernice...è una buona cosa, io non le tolgo proprio...

non penso siano per proteggere la vernice dalle scarpe perche se devo salire dietro apro la porta e la strip si trova all'esterno ,penso invece che servano si a proteggere la vernice ma dai sassi che potrebbero andare a sbattere in quel punto dove il rientro della lamiera si raccorda con la parte inferiore della porte

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.