Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

:saggio Dalla lettera di speaker agli sportagisti......: se pensate che sia rumorosa allora avete l'udito troppo sensibile; se pensate che i sensori non si sentano allora siete sordi (o abbassate la radio!); se pensate che consuma troppo, guardate le altre auto di pari categoria; infine fratelli, chi ha avuto un auto senza mai avere un difetto allora scagli la prima pietra (sulla propria sporty!).:prega: Amen

e cosi' sia :idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti,ieri un signore dopo aver fatto il record della pista,con il miglior tempo assoluto,intorno alla mia active bianca, non ha resistito mi ha chiesto il prezzo e parlato benissimo della kia,stamattina in un parcheggio di un centro commerciale il lui di una coppia si è rivolto alla compagna facendole notare la bellezza dell'auto e lei: veramente bella.

Per non parlare dell'interesse che suscita al passaggio,premetto che io non sono il tipo a qui piace esibirla a tutti i costi,ma non posso negare che abbiamo preso un bel ferro!? Che dite!?

Per il cruise si deve:

Premere il tasto col tachimetro

Raggiunta la velocità desiderata si preme il tasto set - (meno)

Per disinserirlo:

O premi accelleratore ( e accelleri poi torna alla velocità impostata)

O il freno o la frizione o cancel

Ss premete freno o frizione per reinserirlo alla velocità precedente premere set +

Grazie oggi ci sono riuscito facendo come dici tu,quando non riuscivo è xche non si accendeva il set.

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote.Non scrivere messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,ieri un signore dopo aver fatto il record della pista,con il miglior tempo assoluto,intorno alla mia active bianca, non ha resistito mi ha chiesto il prezzo e parlato benissimo della kia,stamattina in un parcheggio di un centro commerciale il lui di una coppia si è rivolto alla compagna facendole notare la bellezza dell'auto e lei: veramente bella.

Per non parlare dell'interesse che suscita al passaggio,premetto che io non sono il tipo a qui piace esibirla a tutti i costi,ma non posso negare che abbiamo preso un bel ferro!? Che dite!?

Ragazzi, ma non è che con la scusa della macchina per la famiglia adesso ci ritroviamo con una vera e propria arma di seduzione? :pen: E adesso?:azz:

Sportage 1.7 crdi class cassa white :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti. Dopo aver ritirato la mia sportage 1.7 class bianca il 05 03 11, e aver percorso circa 700 km, e' arrivato il momento di pubblicare le mie prime impressioni.

PRIMA ACCENSIONE:motorino velocissimo,buona scarica di energia.

PARTENZA:prima, seconda, terza, sale di giri in modo omogeneo e continuo.

RUMORE:silenziosissima fino a 100 km (2000 giri in sesta).

AUTORADIO:DA CLASSICA A JAZZ), qualita' , e buona potenza. se si alza eccessivamente il volume tende a perdere chiarezza ma a quel punto devi scendere dall'auto se tieni ai timpani.

AUTOSTRADA:SESTA , 130 km (2500 giri) ti da' l'impressione di poter arrivare in capo al MONDO.

CONSUMI:6.5 , 7.0 L /100km prevalentemente urbano.

UNA COSA CHE NON MI ERA CAPITATO. la gente per strada o in macchina si gira a guardarmi, non penso che guardino me' ............!!!!!!!!!!.

FINO AD OGGI CONTENTISSIMO, poi vedremo. CI TERREI A SAPERE SE C'E' QUALCUNO CHE CONDIVIDE LE MIE IMPRESSIONI.

PER QUALSIASI DOMANDA SE POSSO ESSERVI UTILE IO SONO QUI'. BUONA SPORTAGE A TUTTI.

io sono a 1400km è condivido pienamente il tuo giudizio e carico sopra un bellissimo marevigliosa:clap:clap:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie oggi ci sono riuscito facendo come dici tu,quando non riuscivo è xche non si accendeva il set.

Siamo qua per dirimere dubbi...E crearne di nuovi!!!:§

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

salve ragazzi sono passati 30 giorni dal contratto firmato con la kia per una sporty 1.7 class black pearl ( avrei preferito il 2.0 e so che non me ne pentirò) e non vedo l'ora che mi dicano: E' ARRIVATA!!!!!!

ho letto: dei tempi di consegna :shock:

dei difetti :lol:

dei consumi :muto:

non vi sento parlare di come e come si riesce a parcheggiare oppure se i sensori di parcheggio ti aiutano veramente tanto.

fortunati voi che già l'avete

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo qua per dirimere dubbi...E crearne di nuovi!!!:§

Ciao Micky,

prendo spunto dalla tua voglia di dirimere dubbi...vediamo se puoi aiutare anche me se ahi in navi: non riesco a fare in modo che il percorso consideri le autostrade anche se ho impostato di considerale (c'è nelle opzioni): un viaggio di 1 ora e mezza me lo propone a 2 ore e 40. Col "vecchio" TomTom non avevo problemi...Sai se bisogna impostare qualcos'altro?

Grazie a te (se hai il navi) o ad altri se vorranno aiutarmi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Micky,

prendo spunto dalla tua voglia di dirimere dubbi...vediamo se puoi aiutare anche me se ahi in navi: non riesco a fare in modo che il percorso consideri le autostrade anche se ho impostato di considerale (c'è nelle opzioni): un viaggio di 1 ora e mezza me lo propone a 2 ore e 40. Col "vecchio" TomTom non avevo problemi...Sai se bisogna impostare qualcos'altro?

Grazie a te (se hai il navi) o ad altri se vorranno aiutarmi...

Non ti posso aiutare non avendo il navi....

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti posso aiutare non avendo il navi....

Grazie lo stesso. spero mi risponda qualcun altro.

Ieri/oggi comunque fatto 300 km autostrada a 130 con cruise control inserito (con punte a 140): salita media consumi a 6,5 l/100km (prevedibile) ma fruscii aerodinamici 0 e rumorosità molto bassa in assoluto: forse vengo da un auto troppo rumorosa (Scenic 1.9 dci) oppure altri hanno orecchi molto fini: anzi la trovo molto silenziosa in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.