Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

buongiorno a tutti voi.....sono nuovo del forum.....ho una kia sportage modello 2010 ma ammirando il nuovo modello resto senza parole. bellissima macchina come estetica e tutto il resto. sono intenzionato a cambiarla ma è possibile che la mia macchina sportage 2.0 active 2WD valga solo 15.000€?

• Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
chi mi dice i consumi reali del 1.7 diesel? grazieee

quante volte devono dirteli!!!!

mettitti su 15/17 a litro.......ma considera che sono motori ancora da rotare.........sul misto secondo me un 17 dovrebeb garantirlo.

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Inviato

Il computer di bordo della vostra 1.6 gdi Benzina cosa dice riguardo i consumi ?

La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste :(r

Inviato
Il computer di bordo della vostra 1.6 gdi Benzina cosa dice riguardo i consumi ?

in base a quanto detto da utenti che hanno avuto la fortuna di avere questa auto il consumo vero è intorno ai 13 km/l anche qui ovviamente oper motori ancora in rotaggio.

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Inviato

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e sono seriamente interessato all'acquisto della nuova kia sportage 2.0 CRDI VGT class AWD cambio automatico con navigatore, parking camera, tetto panoramico, smart key e fari allo xenon; mi chiedevo se qualcuno di voi ha questo stesso modello e potesse dirmi come va!

Vi ringrazio

A presto

Inviato

Poi volevo anche sapere se sulla 2.0 diesel è stato riscontrato lo stesso fastidioso fruscio che abra ha riscontrato sulla sua 1.6.

Grazie ancora

Inviato (modificato)

Rispondo ad EYMERICH il conc mi ha detto che il tagliando potevo farlo tra i 15000-20000 km ma sarebbe stato opportuno cambiare almeno filtro ed olio dopo il rodaggio tipo sui 2000/2500 km

Modificato da pako
Inviato
quante volte devono dirteli!!!!

mettitti su 15/17 a litro.......ma considera che sono motori ancora da rotare.........sul misto secondo me un 17 dovrebeb garantirlo.

Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio (dopo la presentazione ovviamente). Allora, la mia kia sportage 1.7 ha 300 km e mi segna un consumo medio di 5.8-5.9, considerate che per ora la sto utilizzando soprattutto in percorsi misti (comunque più città che extraurbano).

Sportage 1.7 crdi class cassa white :drive: