Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

pensa che io una sera si e una sera no vado davanti alla vetrina del conce per guardarla da lontano. Ci vado in moto con il casco integrale per non farmi riconoscere.:muto: follia pura!

Io faccio di peggio, gli vado a rompere i cogli........ tutti i giorni - dopo tutto ci lascio 23700 euro - e tra poco ci faccio un'altra scappatina.:lol::lol::lol::lol:

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io faccio di peggio, gli vado a rompere i cogli........ tutti i giorni - dopo tutto ci lascio 23700 euro - e tra poco ci faccio un'altra scappatina.:lol::lol::lol::lol:

Fate bene, fate bene, andate portate anche dei parenti, così imparano a sparare dlle date a vanvera!!

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo leggendo il libretto istruzioni che e' fatto per tutte le versioni, dalla full optional a quella base e fra migliaia di "se disponibile" non mi ricordo piu' se sulla Class e' previsto un antifurto.....:pen:

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Io faccio di peggio, gli vado a rompere i cogli........ tutti i giorni - dopo tutto ci lascio 23700 euro - e tra poco ci faccio un'altra scappatina.:lol::lol::lol::lol:

Max ma la tua non ti ha detto che è al Faldo??? Ti sei fatto segnare il numero di telaio sul contratto??

Stavo leggendo il libretto istruzioni che e' fatto per tutte le versioni, dalla full optional a quella base e fra migliaia di "se disponibile" non mi ricordo piu' se sulla Class e' previsto un antifurto.....:pen:

Ciao gmonte si c'è ma è collegato a quel ridicolo clacson, ti lascio immaginare come si scompiscia dal ridere il ladro :pze suona in caso di apertura porte

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao gmonte si c'è ma è collegato a quel ridicolo clacson, ti lascio immaginare come si scompiscia dal ridere il ladro :pze suona in caso di apertura porte

Il clacson :shock: Capisco....

Se si chiude col telecomando e si apre la portiera con la chiave suona?

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi rincuori :idol: con tutti questi diesel, si perde la cognizione del buon motore benzina...:razz:

Io quasi mi ero pentito di aver scelto il benza, ma, sono strasicuro che con il mio tipo di utilizzo il diesel è troppo sacrificato.

Inoltre, statisticamente credo che il diesel convenga dopo i 70/80000 km : al di là dei consumi credo che la manutenzione ordinaria del diesel sia superiore a quella del benzina e quindi i tempi di recupero si allungano rispetto ai solo calcoli della differanza sul costo carburante e consumo l/km...:pen:

Inoltre credo che, escluso autostrada, la guida con il benzina è più "morbida" e confortevole ( parere personale ).

hai fatto un'ottima scelta,concordo per i km, devi fare almeno 20000 l'anno,io ne faccio 10/12000 avrei ammortizzato in 7/8 anni.

Per quanto riguarda il motore ,il benzina è ottimo in citta,in autostrada,in montagna,sempre pronto per ogni evenenienza,certo un pò di coppia come il diesel non guastrebbbe ,però va bene così,ti ripaga nella fluidità e allungo.

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

hai fatto un'ottima scelta,concordo per i km, devi fare almeno 20000 l'anno,io ne faccio 10/12000 avrei ammortizzato in 7/8 anni.

Per quanto riguarda il motore ,il benzina è ottimo in citta,in autostrada,in montagna,sempre pronto per ogni evenenienza,certo un pò di coppia come il diesel non guastrebbbe ,però va bene così,ti ripaga nella fluidità e allungo.

:mrgreen:

Beh ragazzi, avete ragione dal punto di vista della fuidità ma ricordiamoci sempre che è un'auto di 1400 Kg e che quindi per spingerla......... non tanto i cavalli ma la coppia ci vuole tutta e poi, mi spieghereste il costo in più del diesel rispetto al benzina considerando tutto kilomatri compresi??Lo dicevano anche per la macchina che attualmente guido "meglio il benzina" mi dicevano ma...., a tutt'oggi non ho speso un'euro in più rispetto al benzina pur facendoci pochi chilometri! Secondo me non tanto le prestazioni ma i consumi ne risentono molto con quella differenza di coppia. Mio personalissimo parere s'intende.

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ragazzi, avete ragione dal punto di vista della fuidità ma ricordiamoci sempre che è un'auto di 1400 Kg e che quindi per spingerla......... non tanto i cavalli ma la coppia ci vuole tutta e poi, mi spieghereste il costo in più del diesel rispetto al benzina considerando tutto kilomatri compresi??Lo dicevano anche per la macchina che attualmente guido "meglio il benzina" mi dicevano ma...., a tutt'oggi non ho speso un'euro in più rispetto al benzina pur facendoci pochi chilometri! Secondo me non tanto le prestazioni ma i consumi ne risentono molto con quella differenza di coppia. Mio personalissimo parere s'intende.

come ho gia detto in passato ,se avessi avutoi soldi avrei preso un 1.7 diesel,ma visto che non li avevo e faccio pochi km il benzina va benissimo.

Comunque faccio 13,8 km lt ,molti diesel non riescono neanche a fare i 12.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.