Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

A me si sono accese parcheggiando (l'ho notato dalla vetrina di un negozio).

E non stavo parcheggiando a 40 km/h :mrgreen:

si, si . . . vai a dirlo a quello che ha dovuto riordinare il vetro !!!!!!! eh eh eh . . . (non mi passa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me si sono accese parcheggiando (l'ho notato dalla vetrina di un negozio).

E non stavo parcheggiando a 40 km/h :mrgreen:

Come si accendono anche senza freccia? le mie solo con la freccia e sotto i 40/50 km se non metto la freccia non si accende un pifer

Ai possessori della sporty 1.7 - ma la spia delle candelette c'è sul cruscotto?? e se c'è che disegno e colore ha?? - io ieri quando ho messo in moto la mia ho visto un bel po' di spie ma quella delle candelette mi è sfuggita.

la candeletta è a sinistra circa a meta' ciondolo è gialla ed è tipo una molla nella class il fatto è che le candelette sono del tipo RAPIDO e la luce si accende per pochi istanti non come una volta che dovevi aspettare

Link al commento
Condividi su altri Social

si, si . . . vai a dirlo a quello che ha dovuto riordinare il vetro !!!!!!! eh eh eh . . . (non mi passa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Confermo. Non ti passa più.

Come si accendono anche senza freccia? le mie solo con la freccia e sotto i 40/50 km se non metto la freccia non si accende un pifer

la candeletta è a sinistra circa a meta' ciondolo è gialla ed è tipo una molla nella class il fatto è che le candelette sono del tipo RAPIDO e la luce si accende per pochi istanti non come una volta che dovevi aspettare

Mi metti in difficoltà...non ricordo se avevo la freccia o i fari accesi. Peró si accesero......

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla sinistra. In mezzo al contagiri. Sono incredibilmente rapide a scaldarsi che ti potresti permettere di accendere direttamente girando subito la chiave

Grazie Micky, pensa che quel rimbam......to del conc. mi ha detto che neanche c'era - ma si può??:shock::shock::shock:

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Micky, pensa che quel rimbam......to del conc. mi ha detto che neanche c'erano - ma si può??:shock::shock::shock:

Ma perchè max ancora ti fidi di loro?? Non hai capito che ne sappiamo più noi che loro?? E non provare a chiamare il call center PEGGGGIIOO !!!!Tuttodire.......

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Micky, pensa che quel rimbam......to del conc. mi ha detto che neanche c'era - ma si può??:shock::shock::shock:

nel mio settore, quando vuoi offendere un agente/venditore, gli dicono "sei proprio un venditore d'auto"...senza offesa se c'è qualche venditore nel forum, la maggior parte sono totalmente incapaci, senza preparazione tecnica.

Vendono perchè un cliente che entra in un autosalone è perchè sa già che vuole quella vettura, e poi quel fantastico odorino di nuovo che mi fa impazzire...a voi no? Quando lo sento confesso che non capisco più niente...

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho provato da fermo azionando la "freccia", non è corretto?
A me si sono accese parcheggiando (l'ho notato dalla vetrina di un negozio).

E non stavo parcheggiando a 40 km/h :mrgreen:

Ossignur volevo fare lo sborone e ho usato un linguaggio che non vi ha fatto capire una mazza :rotfl::rotfl:

Allora papele papele: volevo dire che si accendono solo se si mette la freccia e se si va a meno di 40kmh, non che bisogna andare a 40kmh per farle accendere :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ossignur volevo fare lo sborone e ho usato un linguaggio che non vi ha fatto capire una mazza :rotfl::rotfl:

Allora papele papele: volevo dire che si accendono solo se si mette la freccia e se si va a meno di 40kmh, non che bisogna andare a 40kmh per farle accendere :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:|

La mia vendetta sarà terribile!!!!

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente io sapevo che si accendevano solo se sterzando azioni gli indicatori di direzione (:mrgreen:) e fino a una certa velocità di marcia (:mrgreen:), mi sembra 40kmh

Mmmmmmmmmmmmm

Qua correzione ci cova....:(r

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

:|

La mia vendetta sarà terribile!!!!

:rotfl::rotfl:

Mmmmmmmmmmmmm

Qua correzione ci cova....:(r

No nessuna correzione, avevo già evidenziato la parola "solo" :agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.