Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

anche io come voi sono rimasto folgorato da questo gioiellino. Ho avuto modo di vederla dal vivo e me ne sono innamorato. Domani mattina sono dal concessionario a farmi fare un preventivo. Ho una grande punto 1.3 MJT del 2008 da permutare e se riesco ad accordarmi intorno ai 14.000 (punto alla 1.7 Active bianca) scatta l'ordine... Oggi ho chiamato il concessionario che, gentilissimo, mi ha anticipato che i tempi di consegna variano dai 3 ai 6 mesi. Ora, considerando che la mia punto viene valutata 7.800 da quattroruote dite che è fattibile avvicinarsi alla cifra che voglio spendere?

Francamente non saprei ma sono curioso di sapere cosa ti propongono. Posso solo dirti che Audi, Lancia, VW e Opel la quotazione nettamente peggiore della mia Passat me l'ha fatta Kia. Poi ho venduto per conto mio. I prezzi di Quattroruote non sono quelli di riferimento per il ritiro usato, meglio se guardi Al Volante....ma non ti spaventare, si va da 5.7 a 6.9 a seconda delle versioni (per chi vende alla concessionaria).

Facci sapere!

Modificato da gmonte

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Francamente non saprei ma sono curioso di sapere cosa ti propongono. Posso solo dirti che Audi, Lancia, VW e Opel la quotazione nettamente peggiore della mia Passat me l'ha fatta Kia. Poi ho venduto per conto mio. I prezzi di Quattroruote non sono quelli di riferimento per il ritiro usato, meglio se guardi Al Volante....ma non ti spaventare.

Facci sapere!

grazie, infatti anche in quattroruote c'è una casellina a lato che si riferisce al valore nel caso dovessimo permutarla. In quel caso dovrei scalare 1000 eurini. La domanda è: io dai 21.950€ riesco a scalare qualcosa? Qual'è la tecnica migliore? appellarsi alla consegna lunga?

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

anche io come voi sono rimasto folgorato da questo gioiellino. Ho avuto modo di vederla dal vivo e me ne sono innamorato. Domani mattina sono dal concessionario a farmi fare un preventivo. Ho una grande punto 1.3 MJT del 2008 da permutare e se riesco ad accordarmi intorno ai 14.000 (punto alla 1.7 Active bianca) scatta l'ordine... Oggi ho chiamato il concessionario che, gentilissimo, mi ha anticipato che i tempi di consegna variano dai 3 ai 6 mesi. Ora, considerando che la mia punto viene valutata 7.800 da quattroruote dite che è fattibile avvicinarsi alla cifra che voglio spendere?

Vendila in privato, il conce ti leverà altri 1500-2000€!!! Eurotax blu, quello dei concessionari!!! Oppure te la valuta di piu, ma non ti fa sconto sulla sporty!!

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao,

la mia sporty 1.7 qnd la spengo emette un flebile fischio per circa 5-6 secondi.....è normale?

e poi con il c**o che mi ritrovo, ho ritirato la macchina mercoledì e oggi (venerdì) il baule è off limits, ovvero non si apre più!!!... i meccanici dicono che il motorino d'apertura è andata..... cribbio ho la macchina da 2 giorni e si è già rotta!!! :(r:(r:(r

vabbè attenderò....

Link al commento
Condividi su altri Social

ma lo sconto sulla sporty solitamente su quanto si aggira (considerando che è un auto richiestissima)

Dal 6 al l'8%, poi bisogna vedere se hai l'usato da dare dentro - a me ha fatto l'8 ma il mio usato valeva pochissimo.

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal 6 al l'8%, poi bisogna vedere se hai l'usato da dare dentro - a me ha fatto l'8 ma il mio usato valeva pochissimo.

Personalmente senza permuta mi ha fatto il 9%, con un pronta consegna.

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

:afraid::afraid::afraid:

ciao,

la mia sporty 1.7 qnd la spengo emette un flebile fischio per circa 5-6 secondi.....è normale?

e poi con il c**o che mi ritrovo, ho ritirato la macchina mercoledì e oggi (venerdì) il baule è off limits, ovvero non si apre più!!!... i meccanici dicono che il motorino d'apertura è andata..... cribbio ho la macchina da 2 giorni e si è già rotta!!! :(r:(r:(r

vabbè attenderò....

Non ti preoccupare pippi, c'è la garanzia - per sette anni siamo a posto - sarà così veramente??? :afraid::afraid::afraid:

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao,

la mia sporty 1.7 qnd la spengo emette un flebile fischio per circa 5-6 secondi.....è normale?

Il fischio lo fa anche la mia e non e' ancora esplosa, penso sia tutto normale :mrgreen:

Per il baule non mi picchiare ma hai sbloccato le porte da comando vero?

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal 6 al l'8%, poi bisogna vedere se hai l'usato da dare dentro - a me ha fatto l'8 ma il mio usato valeva pochissimo.

beh non male direi, comunque domani sono dal concessionario. Se mi fa 14.000 ordino all'istante!

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.