Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi, avete aggiornamenti riguardo al problema vernice metallizzata? Non dovremo mica viaggiare solo su Sporty bianche spero. Io l'ho ordinata Machine Silver e ora sono davvero in apprensione. Non bastava la lunga attesa, ora anche i probabili ritardi per questo accidenti di xirallic che, colmo della sfortuna, viene prodotto in un solo stabilimento al mondo e guarda caso.... proprio all'ombra di una centrale nucleare in avaria. Se non ci fossero informazioni più che attendibili sarebbe da scompisciarsi dalle risate. Ma è tutto vero... dannazione. Se ne sapete di più scrivete per cortesia.

Le ultime notizie erano che per evitare che si finiscano le scorte si invitavano i clienti a cambiare colore tramite incentivi (sconto o optional gratuito), l'unica cosa a sfavore del cliente è che deve recedere il contratto fatto in precedenza e aprirne un altro perchè da sistema non si può modificare dopo che lo si è inserito. Stanno studiando, ma ancora non hanno deciso, se aumentare il prezzo di listino tra il 5%/10% per chi volesse mantenere oppure ordinare il metallizzato questo per disincentivare la scelta di tale colorazione

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi ho ritirato la mia auto.... sensazioni x me che vengo dal QASHQAI 16.benz

NEGATIVE:

marce molto corti e mi dimentico la 6 :-(

vetri laterali piccoli quindi meno visuale e senzazione di esser + ristretti

vetro guida è automatico solo in discesa

vuoti del motore a 1.500 giri (in QQ hanno la centralina che gestisce i giri quando cambi marcia dando come una sgasata e non avevi tale problema)

TRIP meglio sulla CLASS su Active troppo piccolo

bocchettone del carburante sembra ristretto, c'è lo spazio giusto giusto x mette la pistola..

visuale avanti minore essendo + alta (consigliabile telecamere avanti e dietro)

poca regolazione in altezza del sedile sopratutto x le persone sotto 1.70

x la ACTIVE senza comandi al volante ci sono dei coperchi che coprono i fori molto scadenti

Tony grazie della recenzione, hai scritto cose molto interessanti rispetto al QQ, ma alcune mi trovano un pò in disaccordo . . .

Io che ho il QQ 1.5 DCI Ti garantisco che le marce sono uguali, è solo questione di farci l'abitudine.

Per i vetri non ho fatto caso se siano più piccoli, ma io ho avuto la sensazione opposta di maggiore spaziosità.

Purtroppo sulla Active il vetro lato guida non si alza in automatico, me ne farò una ragione.

I vuoti del motore li elimineranno con il primo aggiornamento della centralina (come è successo per il QQ).

Il Trip in effetti è piccolino . . .

Il bocchettone è sicuramente la causa principale nella difficoltà di fare il pieno.

La visuale anteriore in effetti è peggiore del QQ, io ho dovuto alzare il sedile fino a sfiorare il tettino . . . quasi non si vede il cofano.

___________________

Stanno studiando, ma ancora non hanno deciso, se aumentare il prezzo di listino tra il 5%/10% per chi volesse mantenere oppure ordinare il metallizzato questo per disincentivare la scelta di tale colorazione

Cooooooooooooooosa ?????????????????????

Questo è l'ennesimo pesce d'aprile . . . :bast::manganello:

Modificato da Tipografo1971

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bocchettone è sicuramente la causa principale nella difficoltà di fare il pieno.

Credo che sia giusto così, lo fanno perchè almeno la pistola della benzina non entra e non ci si sbaglia al distributore :pen:

Le ultime notizie erano che per evitare che si finiscano le scorte si invitavano i clienti a cambiare colore tramite incentivi (sconto o optional gratuito), l'unica cosa a sfavore del cliente è che deve recedere il contratto fatto in precedenza e aprirne un altro perchè da sistema non si può modificare dopo che lo si è inserito. Stanno studiando, ma ancora non hanno deciso, se aumentare il prezzo di listino tra il 5%/10% per chi volesse mantenere oppure ordinare il metallizzato questo per disincentivare la scelta di tale colorazione
Cooooooooooooooosa ?????????????????????

Questo è l'ennesimo pesce d'aprile . . . :bast::manganello:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Magari a qualcuno per un attimo gli è venuta la strizza :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pesce_d_aprile-300x207.jpg

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che sia giusto così, lo fanno perchè almeno la pistola della benzina non entra e non ci si sbaglia al distributore :pen:

Bastava che avessero messo uno sfiatatoio accanto alla bocchetta :si:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Magari a qualcuno per un attimo gli è venuta la strizza :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A me no di certo a contratto firmato non si cambia !!!!! :(r

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me no di certo a contratto firmato non si cambia !!!!! :(r

Sei sicuro?? Hai letto tutto il contratto?? Non c'è magari una postilla che dice che nel caso di adeguamento prezzi e/o svalutazione dell'usato in permuta verranno applicati ?

Anche il biglietto aereo ha un costo ma se aumenta il prezzo del carburante ti fanno pagare in più

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bastava che avessero messo uno sfiatatoio accanto alla bocchetta :si:

A me no di certo a contratto firmato non si cambia !!!!! :(r

Ma sei al corrent che il concessionario di via Ammirato ha chiuso improvvisamente per fallimento???

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

è no, ho chiamato meno di un'ora fà :P

Subito dopo la telefonata. Hanno abbassato le saracinesche dandosi a repentina fuga. Adesso campeggia un cartello. Grazie clienti coi vostri soldi siamo alle bahamas. Non riapriremo più. Non cercateci.

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, ritorno al fatto del tagliando. Oggi sono andato dal conc. per riammirarmi la mia sporty, è inutile dire che è una gran fig.......ta, ma veniamo al dunque - gli ho chiesto, una volta per tutte, le modalità del 1° tagliando, questo, senza rispondermi, mi ha tirato fuori il mio libretto di manutenzione e mi ha fatto leggere quello che riporta: 30.000 Km o 24 mesi - ora mi viene da pensare, bisogna seguire ciò che è scritto su quel libretto o sto benedetto tagliando va fatto a 15000 o 12 mesi????? - Devo aggiungere un particolare - prima di ordinare la sporty, avevo notato in un conc. Hyundai la ix35 - sono entrato e mi hanno spiegato molto di quella macchina - arrivato al discorso del tagliando mi disse: "per due anni o 30.000 Km lei, in teoria, non deve mai aprire il cofano" - questo è quanto e tenete conto che quella Hyundai aveva lo stesso motore delle sporty 1.7 -:pen::pen::pen:

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.