Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
dici sul bianco sono piu belle nere?

non fare confusione e sopratttto studia di +!!!!

allora sulla base sono del colore della macchina quindi se bianca le maniglie saranno bianche.......sulla class sono cromate al di là del colore scelto per l'auto.

Ora per il bianco scelto da me io preferisco le maniglie bianche se avessi scelto il colore nero le maniglie cromate..

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

• Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
dici sul bianco sono piu belle nere?

Si si sul bianco sono più belle nere,........ ah ah ah ah! :clap

Sportage 1.7 crdi class cassa white :drive:

Inviato
Sul libretto prevede la sostituzione della cinghia, solo se necessario a seguito dei controlli effettuati: il primo a 90mila km o 48 mesi poi ogni 30mila o 24 mesi. Certo 90mila km non sono pochi e non si da per scontato la sostituzione che potrebbe arrivare anche a 120000 o di più!:pen: Il che potrebbe significare che si tratti di una catena? Bo, proverò a dare un occhiata se si vede qualcosa. Saluti

bene! grazie per le info!!! certo non è molto rassicurante controllarla ad intervallicosì lunghi! se riesci butta un occhio dentro al cofano!

Inviato
esattamente. Ma anche all'interno delle "omologate" ci sono prezzi e prezzi qualità e qualità. Io le metterò alla mia sportage e come da te suggerito soltanto dietro ed ai finestrini posteriori. Saranno quasi completamente nere anche perchè la legge obbliga a solo l 1% di trasparenza.

ma per montare le pellicole bisogna che si smontino i finestrini e il lunotto???

Inviato (modificato)
ma per montare le pellicole bisogna che si smontino i finestrini e il lunotto???

Che io sappia molti non smontano nulla,sicuramente il lunotto non lo smontano dovrebbero scollarlo :-)

Modificato da abra73
Inviato
se non smontano nulla (e non scollano il lunotto ;)) li faccio oscurare subitooooooooooooooooooooooo!!! immagina la mia nera coi vetri scuri....:shock::agree:

Occhio che non è un lavoretto da mezz'ora.

La spesa, per un lavoro in regola, va dai 200 € in su.

Inviato
sopratutto con il bianco i vetri oscurati ci stanno da dio sicuramente!

Confermo milanista84 :agree: guarda le varie foto su internet! Il contrasto bianco/vetri oscurati è spettacolare!

Sportage 1.7 crdi class cassa white :drive:

Inviato

dopo aver speso 24.000 euro credo che non si ha paura di spendere altre 200/300 euro per migliorare l'aspetto dell'auto e renderla più bella per come si vuole...almeno io!!!