Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

OGGI E' UN GRANDE GIORNO - Ho ritirato la sporty e l'ho parcheggiata in garage dopo aver percorso la bellezza di Km. 22 - Gli ho fatto il pieno, dopo 53 litri era già ubriaca. Si guida una meraviglia - è fantastica - ho controllato gli accessori in dotazione e ci sono le lampadine, i guanti, una piccola torcia ed altro che non ricordo. - il telefonino funziona alla perfezione. Ciaooooo a tutti.:razz::razz::razz::razz::razz::clap:clap:clap:clap

Nerissima come la mia! Complimenti!

Il motore e la maneggevolezza sono stati per me una piacevole sorpresa....... e per te?

g.

Kia Sportage 1.7CRDi Active + Bluetooth + Sensori

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

DUBBI !!!

Mi sta succedendo una cosa stranissima

sono in procinto di ritirare una 1.7 class silver machine, aspetto solo la targa, e ho cominciato ad avere dei ripensamenti, non dovuti a fattori razionali ma puramenti estetici.

Forse dipendono dal fatto che mio cognato ha appena ritirato un iX35 nera e devo dire che è veramente bella, sicchè sono tornato all'iniziale dilemma...meglio la ix35 o la sportage?

Mi aiutate a tranquillizzarmi, non riesco nemmeno con una Tavor !!!:pz

Non ne posso più ho letto centinaia di pagine e il dilemma rimane...ho fatto la scelta giusta?:muro:

Sportage 1.7 class Silver Machine

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguriiiiiiiiii max :drink.. Mi raccomando, tratta bene la bimba :agree::agree:, e facci un giro anche per me ;)

Ciao Santi, finalmente - sono ancora abbastanza agitato - e ancora non ho pranzato - si guida che è una bellezza, solo il lunotto sembra un po' piccolino, ma bisogna farci l'occhio - poi per quanto rigurda i "ripostigli" a me ne sono anche avanzati - ancora non ho messo nulla nel vano centrale dove appoggi il braccio dx. ciao:razz::razz::razz:

DUBBI !!!

Mi sta succedendo una cosa stranissima

sono in procinto di ritirare una 1.7 class silver machine, aspetto solo la targa, e ho cominciato ad avere dei ripensamenti, non dovuti a fattori razionali ma puramenti estetici.

Forse dipendono dal fatto che mio cognato ha appena ritirato un iX35 nera e devo dire che è veramente bella, sicchè sono tornato all'iniziale dilemma...meglio la ix35 o la sportage?

Mi aiutate a tranquillizzarmi, non riesco nemmeno con una Tavor !!!:pz

Non ne posso più ho letto centinaia di pagine e il dilemma rimane...ho fatto la scelta giusta?:muro:

Non ci pensare neppure, quando l'avrai apprezzerai le bellezza della sporty - hai fatto la scelta giusta -

Chiedo scusa ai moderatori, mi sono accorto dopo che ho postato due volte di fila -

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote.Non scrivere messaggi consecutivi

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

DUBBI !!!

Mi sta succedendo una cosa stranissima

sono in procinto di ritirare una 1.7 class silver machine, aspetto solo la targa, e ho cominciato ad avere dei ripensamenti, non dovuti a fattori razionali ma puramenti estetici.

Forse dipendono dal fatto che mio cognato ha appena ritirato un iX35 nera e devo dire che è veramente bella, sicchè sono tornato all'iniziale dilemma...meglio la ix35 o la sportage?

Mi aiutate a tranquillizzarmi, non riesco nemmeno con una Tavor !!!:pz

Non ne posso più ho letto centinaia di pagine e il dilemma rimane...ho fatto la scelta giusta?:muro:

Non confondere la Lana con la SETA. La linea della Sportage è anni luce avanti alla ix 35, secondo me. Ha i fatto la scelta giusta e poi vuoi mettere quel muso con i fari a Led, impagabile.

Un salutone ed in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nerissima come la mia! Complimenti!

Il motore e la maneggevolezza sono stati per me una piacevole sorpresa....... e per te?

g.

Il motore è silenziosissimo e anche a bassissimi giri riprende subito - per quanto riguarda la maneggevolezza è una graditissima sorpresa - non pensavo che un macchinone del genere fosse così pratica.:clap:clap:clap

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Non confondere la Lana con la SETA. La linea della Sportage è anni luce avanti alla ix 35, secondo me. Ha i fatto la scelta giusta e poi vuoi mettere quel muso con i fari a Led, impagabile.

Un salutone ed in bocca al lupo.

Un grazie a tutti

l'aver aspettato tanto mi ha fatto sbiadire il ricordo delle visite (almeno 5 volte) al concessionario.

Sportage 1.7 class Silver Machine

Link al commento
Condividi su altri Social

Un grazie a tutti

l'aver aspettato tanto mi ha fatto sbiadire il ricordo delle visite (almeno 5 volte) al concessionario.

Riguardo alla IX35 in confronto con lo Sporty fatti un giro sulla discussione dedicata cosi' puoi capire se l'interesse suscitato e' il medesimo:

  • 9 pagine e 89 post per la Hiunday

  • 452 con 4511 post per la Kia...vedi tu:mrgreen:

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo alla IX35 in confronto con lo Sporty fatti un giro sulla discussione dedicata cosi' puoi capire se l'interesse suscitato e' il medesimo:

  • 9 pagine e 89 post per la Hiunday

  • 452 con 4511 post per la Kia...vedi tu:mrgreen:

quoto alla grande:clap:clap:clap

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

quando comprai la sporty ero interessato alla ix e alla asx..in un conc di roma le ho trovate tutte e tre ma dopo aver visto lo sporty avevo occhi soltanto per lui. E' molto bewlla anche la ix nulla da dire ma la sporty è la sporty:clap

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.