Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Considera che quelle che vanno in Inghilterra (ma forse anche in altri paesi) hanno di serie il sistema start & stop. Poi c'e l' AUTO sulle luci. L'unico optional che nessuno vorrebbe avere sono i vuoti a 1.500 giri....:mrgreen:

Boh, sarà che sono relativamente giovane nel mondo kia ma io la politica distributiva d iquesti koreani fatico a capirla...

la tua era un pronta consegna oppure un ordine?

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allucinante questo!!praticmanete costruiscono le auto e a seconda dle mercato di destino mettono tolgono aggiungono ec ecc....poi però per ovviare ai vari ritardi di consgena distribuiscono come capita e da qui auto con sensori automatici altre no ruote di scorta interruttore su frizione ecc ecc........purtroppo però i motori sono identici per tutte quindi secondo me i vuoti non sono legati di certo a queste cose a meno che ci siano auto proggettate per mercati in cui i diesel sono diversi dal nostro ma penso che il gasolio che metto in italia sia lo stesso gasalio che metto dal distributore svizzero ad esmepio o no?:muto:

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento

allucinante questo!!praticmanete costruiscono le auto e a seconda dle mercato di destino mettono tolgono aggiungono ec ecc....poi però per ovviare ai vari ritardi di consgena distribuiscono come capita e da qui auto con sensori automatici altre no ruote di scorta interruttore su frizione ecc ecc........purtroppo però i motori sono identici per tutte quindi secondo me i vuoti non sono legati di certo a queste cose a meno che ci siano auto proggettate per mercati in cui i diesel sono diversi dal nostro ma penso che il gasolio che metto in italia sia lo stesso gasalio che metto dal distributore svizzero ad esmepio o no?:muto:

L'accensione legata al pedale dela frizione potrebbe esere un componente dello "start & Stop" che non viene finito di montare...se non sbaglio il sistema funziona proprio così, si ferma l'auto che so al semaforo e l'auto si spegne, appena schiacci la frizione l'auto si accende, quindi potrebbero esere vetture prodotte sulla linea di montaggio in cui vengono assemblate anche auto destinate ai mercati "ricchi" e che quindi gli costa meno lasciare questa caratteristica che non smontare il micro e il relativo cablaggio....ah, la globalizzazione....:lol: :lol:

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento

Ragazzi una domanda , ma tra gli accessori a corredo cosa è previsto ?

nella mia ho trovato ruota di scorta in lega da 18"

attrezzi per la foratura

stop cos'altro avrebbero dovuto consegnarmi ?

Il triangolo -trousse lampade di ricambi,questi sono indispensabili e obbligatori :agree:.In più,il giubbino rinfrangente,

questoperò non sò se siano obbligati a dartelo loro :pen:

Sportage Active 1.6 GDI Bianca + sensori posteriori + comandi al volante con BT e cruise control + 5° cerchio in lega + tettino+vetri neri post omologati

Link al commento

la tua era un pronta consegna oppure un ordine?

Pronta consegna e non credo proprio che abbia stazionato a lungo in concessionaria.

L'accensione legata al pedale dela frizione potrebbe esere un componente dello "start & Stop" che non viene finito di montare...

Ottima intuizione, potrebbe essere cosi'.

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento

Ottima intuizione, potrebbe essere cosi'.

A questo punto, si potrebbe ipotizzare che chi ha il problema di "buchi" la vettura si accende senza pigiare la frizione e chi invece la macchina va bene deve per forza azionarla? o il contrario? insomma, può essere che la configurazione della centralina sia differente per i due sistemi di messa in moto?

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento

A questo punto, si potrebbe ipotizzare che chi ha il problema di "buchi" la vettura si accende senza pigiare la frizione e chi invece la macchina va bene deve per forza azionarla? o il contrario? insomma, può essere che la configurazione della centralina sia differente per i due sistemi di messa in moto?

Guarda, stamattina sono ripassato in conc. perchè ero ancora incazz....... di ieri - mi ha detto che tutte le sporty ora hanno il sistema di accensione con la frizione pigiata, anche le Kia più piccole di cilindrata.

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento

Guarda, stamattina sono ripassato in conc. perchè ero ancora incazz....... di ieri - mi ha detto che tutte le sporty ora hanno il sistema di accensione con la frizione pigiata, anche le Kia più piccole di cilindrata.

cioe' spiegatemi un attimo in parole povere.... sulla sporty se non si schiaccia la frizione la macchina non si accende ? :shock:

Cosa è sto microinterruttore che fa scattare o meno il dispositivo Start&Stop, anche se non presente ?

mi sono un attimo perso...

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento

cioe' spiegatemi un attimo in parole povere.... sulla sporty se non si schiaccia la frizione la macchina non si accende ? :shock:

Cosa è sto microinterruttore che fa scattare o meno il dispositivo Start&Stop, anche se non presente ?

mi sono un attimo perso...

Esatto è un sistema di sicurezza, peraltro montato anche su auto di altri marchi - in sostanza l'autovettura non si mette in moto se non si spinge a fondo il pedale della frizione - è scritto anche sul libretto manutenzione.ciao

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento