Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

salve a tutti, mi presento ho ordinato da 2 gg una sporty 1,7 class + nav. consegna dichiarata per iscritto dal conc. giugno/luglio

bah, sono curioso vedremo.

la macchina comunque mi piace molto speriamo di aver fatto la cosa giusta

Benvenuto.

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

salve a tutti, mi presento ho ordinato da 2 gg una sporty 1,7 class + nav. consegna dichiarata per iscritto dal conc. giugno/luglio

bah, sono curioso vedremo.

la macchina comunque mi piace molto speriamo di aver fatto la cosa giusta

colore???

comunque complimenti!

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti, mi presento ho ordinato da 2 gg una sporty 1,7 class + nav. consegna dichiarata per iscritto dal conc. giugno/luglio

bah, sono curioso vedremo.

la macchina comunque mi piace molto speriamo di aver fatto la cosa giusta

Ciao Harley, la scelta per me è giustissima. Speriamo solo sui tempi di consegna.

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Benvenuto.

grazie

dimenticavo, ero partito per ordinare il 2.0 4wd ma il conce ha fatto terrorismo psicologico minacciando consegne di 7/8 mesi (forse), se mai mi troverò impantanato nella neve penserò a lui

colore???

comunque complimenti!

sirius silver

mi chiedevo una cosa, ma secondo voi come mai il forum sulla sportage ha un numero enormemente superiore di contatti rispetto al forum esempio della BMW X6 o della Q7/Q5?

strano vero?

Modificato da J-Gian
uniti i messaggi
Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti, mi presento ho ordinato da 2 gg una sporty 1,7 class + nav. consegna dichiarata per iscritto dal conc. giugno/luglio

bah, sono curioso vedremo.

la macchina comunque mi piace molto speriamo di aver fatto la cosa giusta

grazie

dimenticavo, ero partito per ordinare il 2.0 4wd ma il conce ha fatto terrorismo psicologico minacciando consegne di 7/8 mesi (forse), se mai mi troverò impantanato nella neve penserò a lui

sirius silver

Ciao e benvenuto, fammi capire, l'hai ordinata a metà aprile e la consegna è giugno/luglio???? Ma più luglio che giugno mi sà, e già con luglio è ottimista il tuo concessionario e lo dimostra dicendoti che per il 2000 aspetteresti (solo) 7/8 mesi :pen:

Comunque auguri e ti auguro davvero che abbia ragione il tuo concessionario ;)

mi chiedevo una cosa, ma secondo voi come mai il forum sulla sportage ha un numero enormemente superiore di contatti rispetto al forum esempio della BMW X6 o della Q7/Q5?

strano vero?

Mi sta venendo il sospetto che magari è perchè la Sporty costa un terzo rispetto a quelle e ce la possiamo permettere in tanti :pen:

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao collega! non sò se gia hai provato.ieri ho rotto la guarnitura e mi sono fatto venire a prendere da mia moglie......smontato la ruota anteriore per scrupolo e letteralmente tirata la bici dentro alla sporty.........ci và che è una meraviglia!!!:agree:

Ciao Sabby, il portabici non lo hai preso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sta venendo il sospetto che magari è perchè la Sporty costa un terzo rispetto a quelle e ce la possiamo permettere in tanti :pen:

Tra un anno le sporty in circolazione saranno moooolte ma moooolte di più dei Q7 o degli x6, non pensate?

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra un anno le sporty in circolazione saranno moooolte ma moooolte di più dei Q7 o degli x6, non pensate?

Aaaaaaaabè, se le consegnano è poco ma sicuro, anzi, se le consegnassero tutte anche da quest'anno sarebbero più dei Q7 e X6 :(r

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra un anno le sporty in circolazione saranno moooolte ma moooolte di più dei Q7 o degli x6, non pensate?

non qui a Brescia di sicuro... ci sono + X6 che punto :lol:...comunque mediamente la gente che può permettersi di spendere 25.000€ per una macchina è mooooooooooolta di più di quella che ne può spendere 60-80....

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

non qui a Brescia di sicuro... ci sono + X6 che punto :lol:...comunque mediamente la gente che può permettersi di spendere 25.000€ per una macchina è mooooooooooolta di più di quella che ne può spendere 60-80....

..beati voi bresciani...ho sempre detto che ho sbagliato tutto nella vita.....

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.