Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Oh be` io l'ho presa bianca proprio per risparmiare 600 eurini e mi lascia indifferente cio' che altri pensano ! E poi bianca e` veramente bella e mi piace un sacco. Pero` bisogna che arrivi, speriamo bene perche` si parla quasi sicuramente di Settembre:(((:(((:(((

sara' perchè io le ho avute tutte bianche,sara' perchè a carpi tutte le auto sopra i 30mila € sono bianche,sara perchè quando sei con gli amici e vedi passare un X6 o una range sport bianca,senti il coro"barbone spendi due € in piu' e prendi metallizzato"...

ma io sarei stanco del bianco.parere personale e senza offendere nessuno.riguardo settembre,il mio conce sentito in merito,mi ha detto che spera di farmela avere prima delle ferie,lui ne è sicuro.ciao

:(rKia Sportage 1.6 gdi sirius silver+kit bt in attesa dal 02/11/10:disp2:

consegna da contratto marzo'11,consegna reale....:(r la kia mi ha detto entro fine giugno:rotfl:in attesa delle targhe :clap:clap:clap:clap

• Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
sara' perchè io le ho avute tutte bianche,sara' perchè a carpi tutte le auto sopra i 30mila € sono bianche,sara perchè quando sei con gli amici e vedi passare un X6 o una range sport bianca,senti il coro"barbone spendi due € in piu' e prendi metallizzato"...

ma io sarei stanco del bianco.parere personale e senza offendere nessuno.riguardo settembre,il mio conce sentito in merito,mi ha detto che spera di farmela avere prima delle ferie,lui ne è sicuro.ciao

scusami ma 1.6 in pronta consegna in italia c'è ne sono un bel pò,bastava farsi un giro su autoscout24 e fare qualche telefonata e avevi subito la macchina.

Inviato
scusami ma 1.6 in pronta consegna in italia c'è ne sono un bel pò,bastava farsi un giro su autoscout24 e fare qualche telefonata e avevi subito la macchina.

su autoscout34 ne ho viste,ho mandato anche diverse mail,il risultato è che erano tutti annunci civetta,ma di pronta consegna nulla.solo una e merano ma di color scuro.a modena c'è un conce che ha almeno 5 annunci su autoscout,ma se lo chiami ti dice che sono da ordinare e ci vogliono otto mesi.nn è tutto oro quello che luccica.ciao

consegna da contratto marzo'11,consegna reale....:(r la kia mi ha detto entro fine giugno:rotfl:in attesa delle targhe :clap:clap:clap:clap

Inviato
C'e'..c'e' :si: fidati.....ma non vedrai mai un tasto o cose varie xche' e' automatico......alla prima salita un po' ripida che fai prova......tieni premuto il freno x un paio di secondi e poi lascialo.....vedrai che la sporty non retrocede:agree::agree:

Si si ma assicurati che dietro non ci sia nessuno se no altro che posacenere....:rofl::rofl::rofl::ihih::ihih::rotfl:

Sportage 1.7 crdi class cassa white :drive:

Inviato
a modena c'è un conce che ha almeno 5 annunci su autoscout,ma se lo chiami ti dice che sono da ordinare e ci vogliono otto mesi.nn è tutto oro quello che luccica.ciao

Mi sa che che e' quello che ho chiamato io.....pero' la mia ce l'aveva. In 3 giorni era nel mio garage :mrgreen:

Ho controllato le mie dotazioni:

- sicurezza frizione NO

- Cassetto refrigerato SI

- aiuto partenza salita SI

Riguardo al bianco si o no per me prenderla perche' e' di moda e' altrettanto sbagliato che non prenderla perche' le macchine sopra i 30.000 sono bianche ,gli amici...ecc ecc.

Se ti piace la prendi se no prendi un atro colore. Per me i due colori piu' belli sono bianca e grigio chiaro. Grigie ne ho avute 4 e volevo cambiare.

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Inviato
Mi sa che che e' quello che ho chiamato io.....pero' la mia ce l'aveva. In 3 giorni era nel mio garage :mrgreen:

Ho controllato le mie dotazioni:

- sicurezza frizione NO

- Cassetto refrigerato SI

- aiuto partenza salita SI

Riguardo al bianco si o no per me prenderla perche' e' di moda e' altrettanto sbagliato che non prenderla perche' le macchine sopra i 30.000 sono bianche ,gli amici...ecc ecc.

Se ti piace la prendi se no prendi un atro colore. Per me i due colori piu' belli sono bianca e grigio chiaro. Grigie ne ho avute 4 e volevo cambiare.

si è quello,tra l'altro in fase di ricerca della macchina,ormai nel lontano ottobre '10 andai anche li,ma mi fece una bruttissima impressione,poco cordiale e quasi scocciato della mia presenza.mentre in via respighi mi sono sembrati piu' tranquilli e disponibili.ciao

Inviato
si è quello,tra l'altro in fase di ricerca della macchina,ormai nel lontano ottobre '10 andai anche li,ma mi fece una bruttissima impressione,poco cordiale e quasi scocciato della mia presenza.mentre in via respighi mi sono sembrati piu' tranquilli e disponibili.ciao

io ho comprato l'auto li e non mi e sembrato scocciato...poi dipende da come li becchi...io avevo una permuta e tra una e l altra la valutazione e cambiata di 600 euro.

Inviato

Il colore più bello (che in foto mi fa veramente sbavare) è quell'arancione metallizzato dei video o delle foto che non è importato in Italia.

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Inviato
io ho comprato l'auto li e non mi e sembrato scocciato...poi dipende da come li becchi...io avevo una permuta e tra una e l altra la valutazione e cambiata di 600 euro.

la cosa è possibile,io sono andato un sabato pomeriggio e la concessionaria era piena,e ho parlato con il venditore che ha la postazione a sx dall'ingresso.riguardo l'usato esattamente il contrario,trattato meglio in via respighi rispetto li.quindi sicuramente l'ho beccato nella giornata sbagliata.ciao:lol:

p.s:oggi al fidenza village ne ho vista una class grigia,era qualcuno del forum in gita???io e mia moglie l'abbiamo guardata come si guarda una ferrari FF.... veramente bella.

Inviato

oggi un autostrada ne ho viste 2....la prima grigia chiara..bella bella bella....mezzoretta dopo però ne ho vista un phoenix silver..come la mia...:idol: STREPITOSA

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd