Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
appurato che sulla mia piccolina non c'è il comando "auto" per i fari mi spiegate come funzionano le diverse posizioni?

Se tengo tutto spento i led sono comunque accesi oppure per accenderli devo selezionare i fari di posizione?

Se seleziono fari di posizione cosa si accende (Led o qualcos'altro)?

Quando seleziono anabbaglianti i led restano accesi?

grazie!

A devioluci spento hai acceso i led.

Su fari posizione i led diminuiscono di intensità e si accendono i faretti posteriori.

Anabbaglianti e abbaglianti non credo abbiano bisogno di spiegazioni.

La differenza come scritto sta tra fari spenti e posizione.

I led resteranno sempre accesi (tranquillo han vita lunghissima e consumo irrisorio)

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

• Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
appurato che sulla mia piccolina non c'è il comando "auto" per i fari mi spiegate come funzionano le diverse posizioni?

Se tengo tutto spento i led sono comunque accesi oppure per accenderli devo selezionare i fari di posizione?

Se seleziono fari di posizione cosa si accende (Led o qualcos'altro)?

Quando seleziono anabbaglianti i led restano accesi?

grazie!

E scusa, non hai chiesto al concessionario perchè sulla tua non c'è la posizione auto dei fari??

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Inviato
Auguri per la tua nuova Sportage! unico piccolo appunto tutto si può dire tranne che "ampi finestrini laterali" a meno che la tua precedente auto fosse qualche coupè...:mrgreen:

No non ho una copuè, ma ho una monovulme.

hai ragione ma intendevo dire che i finestrini seppur abbastanza piccoli in altezza si sviluppano molto verso il muso tale da non rendere difficoltosa la visibilità laterale.

Sportage 1.7 class Silver Machine

Inviato

Ciao a tutti..ho la Sporty da una settimana circa e percorso 1000 km...auto perfetta...ho riscontrato però ke a volte l'orologio rimane indietro di un'oretta tra un'accensione e l'altra...qualcuno ne sa qualcosa di più?

New Kia Sportage 1.7 Class Black Pearl in arrivo!

Inviato
.

I led resteranno sempre accesi (tranquillo han vita lunghissima e consumo irrisorio)

e chi li spegne....il muso con quei occhietti sempre accesi rendono la nostra Sporty unica!

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Inviato
A devioluci spento hai acceso i led.

Su fari posizione i led diminuiscono di intensità e si accendono i faretti posteriori.

Anabbaglianti e abbaglianti non credo abbiano bisogno di spiegazioni.

La differenza come scritto sta tra fari spenti e posizione.

grazie...mi pare di aver letto che (escludendo guida notturna e in galleria) è possibile guidare con le sole luci diurne (leggasi i led) sia su strade urbane che extraurbane che autostrade... mi confermate? In questo caso sarei semrpe e solo in giro con i led che sono effettivamente molto belli.

La mia non ha la posizione auto come il 90% delle sportage in circolazione. La posizione auto riguarda solo le prime arrivate, trattasi di un optional non disponibile in italia!

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd

Inviato
grazie...mi pare di averletto che (escludendo guida notturna e in galleria) è possibile guidare con le sole luci diurne (leggasi i led) sia su strade urbane che extraurbane che autostrade... mi confermate? In questo caso sarei semrpe e solo in giro con i led che sono effettivamente molto belli.

Le diurne vanno bene su tutti i tipi di strada, di giorno, purchè ci sia buona visibilità. :)

Quindi escludi anche pioggia intensa, nebbia, neve ecc.

Inviato
No non ho una copuè, ma ho una monovulme.

hai ragione ma intendevo dire che i finestrini seppur abbastanza piccoli in altezza si sviluppano molto verso il muso tale da non rendere difficoltosa la visibilità laterale.

ok! :comp: adesso ci siamo... ;)

E scusa, non hai chiesto al concessionario perchè sulla tua non c'è la posizione auto dei fari??

non è un accessorio previsto per l'Italia, chi lo ha avuto è stata fortuna!

Ciao a tutti..ho la Sporty da una settimana circa e percorso 1000 km...auto perfetta...ho riscontrato però ke a volte l'orologio rimane indietro di un'oretta tra un'accensione e l'altra...qualcuno ne sa qualcosa di più?

forse perchè così rimane giovane? :mrgreen:

Inviato

forse ha solo paura che tu gli faccia fare 52.000 km in un anno.... :pen:

scherzi a parte, potrebeb essere un problema di batteria...un salto dal concesisonario e passa la paura!

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd

Inviato

Prova a controllare nel setup se ha la sincronizzazione della radio con l' RDS

Sportage 1.7 class Silver Machine