Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

. . . visto il lavoro che faccio posso permettermi di dire che i colori non si possono affatto valutare dalle fotografie, tantomeno se queste si trovano su internet, ci sono troppe variabili che possono far cambiare il colore, quasi veritiere se ne troveranno 2 su 10 !!!!

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

• Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
. . . visto il lavoro che faccio posso permettermi di dire che i colori non si possono affatto valutare dalle fotografie, tantomeno se queste si trovano su internet, ci sono troppe variabili che possono far cambiare il colore, quasi veritiere se ne troveranno 2 su 10 !!!!

Non riesco a capire cosa....ma qualcosa mi fa propendere per il fatto che tu sia un tipografo. Ma proprio non socosa.

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Inviato

Ragazzi finalmente ritirata 1.7 Class Sirius Silver fantastica nulla da dire auguro a tutti coloro che sono ancora in attesa di poterla presto farla propria e' davvero stupenda . Se interessa qualche curiosita' ben lieto di fornirvi qualche indicazione.

Ne approfitto anche per chiederVi e non perche' sia uno sforzo immane la traduzione, ma e' possibile cambiare la lingua dei settaggi in Italiano a me compare in Inglese e non riesco a trovare nessuna opzione che reciti language setup o qualcosa di simile.

Grazie a tutti voi

Inviato

....è vero anzi verissimo ...ma queste "2 su dieci" quali saranno quelle veritiere?... se qualcuno sà (perchè probabilmente ha questo colore o magari perchè ritiene di esserne certo in quanto l'ha visto dal vivo) mi fa un enorme piacere dicendomi " questo è il colore REALE che tu hai acquistato" Rigrazie mille!;)

Inviato
....è vero anzi verissimo ...ma queste "2 su dieci" quali saranno quelle veritiere?... se qualcuno sà (perchè probabilmente ha questo colore o magari perchè ritiene di esserne certo in quanto l'ha visto dal vivo) mi fa un enorme piacere dicendomi " questo è il colore REALE che tu hai acquistato" Rigrazie mille!;)

Sputnik vai nel mio profilo, ho appena creato un album con due foto della mia Sporty Dark gun metallic, è un pò zozza, appena la lavo ne faccio altre e le posto.

Kia Sportage CRDI 2L AWD versione EVOGUE (Belgio) cambio manuale, tetto Panoramico, colore Dark Gun Metallic, immatricolata 16 novembre 2010.;)

Inviato

Originariamente Scritto da Tipografo1971

Non riesco a capire cosa....ma qualcosa mi fa propendere per il fatto che tu sia un tipografo. Ma proprio non socosa.

Ci provo io, forse........ 1971? :ihih::ihih::ihih::rotfl::rotfl::rotfl::rofl::rofl::rofl:

Sportage 1.7 crdi class cassa white :drive:

Inviato
Originariamente Scritto da Tipografo1971

Ci provo io, forse........ 1971? :ihih::ihih::ihih::rotfl::rotfl::rotfl::rofl::rofl::rofl:

eh eh eh . . . giocherelloni, sempre a scherzare !!! :agree:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato
. . . visto il lavoro che faccio......

Perché trovi il anche il tempo di lavorare oltre che cercare ricambi after market? Comunque anche io ho a che fare tutto il giorno con mazzette pantone ecc.....

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Inviato

Salve a tutti

E da parecchio che vi leggo e siete stati utilissimi nell'aiutarmi nell'arduo compito di scegliere la mia nuova autovettura tra un novero di agguerrite concorrenti (3008, xi35, Yeti ecc)

Stamattina vado dal conce e stacco un bell'assegno come anticipo per l'acquisto di una fiammante Sportage 1.7 active Sirius Silver con tetto, comandi al volante e sensori parcheggio.

Il tutto per la modica :shock: cifra di 22k Euro a fronte di un prezzo di listino di 24,5k Euro.

Volevo farci mettere anche il blockshaft, ma mi veniva detto che Kia non lo contempla ed una eventuale installazione poteva invalidare la garanzia.

Tempo previsto per la consegna 2 mesi che a detta del conce sono sovrastimati in quanto lui le 1.7 le sta consegnando mediamente con un mese d'attesa.

Comunque, non mi resta che aspettare pazientemente.

Grazie dell'aiuto, vi farò sapere le mie impressioni appena la sportage sarà nelle mie mani

In attesa di Sportage 1.7 CRDI Active, Sirius Silver, con tetto, Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio ordinata il 18/04/2011.