Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

fare il conto sui consumi su 10 euro è molto approssimativo, il conto va fatto sul pieno o su almeno 50 euro!

Sulla base di 100 km influiscono molti fattori, solo il fatto di fare 5 volte gasolio in più vuol dire consumare di più proprio per fare rifornimento, poi se fai solo 5 km in più in città cambia o 5 minuti di coda o 2 semafori cambia drasticamente il consumo.

poi su cosa ti basi per capire quanti km hai fatto? guardi quanti km di autonomia ti da il computer? se fosse così è sbagliato

e questo chi lo dice scusami tu?? io percorro sempre o quasi gli stessi traggitti......non appena segna rosso azzero il trip km e il trip cons medio....metto 10 euro segno i litri..quando si riaccende la spia guardo e verifico i km percorsi....km percorsi diviso litri e ho il consumo che non sarà precisissimissimissimo ma potrà discostarsi di un non nulla e quindi per come la vedio è preciso:clap

Tanto voglio dire scoprire che percorre 15.3 incece che 15.5 non mi cambia di certo la vita!:agree:

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se il clima automatico fosse stato disponiblie come optional,l'avrei preso di sciuro e avrei riunciato ai sensori.

for me.:mrgreen:

Onestamente ero orientato sulla Active ma l'impossibilita' del clima auto mi ha un po' "raffreddato" :mrgreen:

Con la Passat ho messo 22 nel 2006 quando l'ho comprata e non l'ho piu' tolto.

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungici anche una moglie salutista, normalmente seduta sul sedile posteriore, che dice che l'aria condizionata fa male e ogni volta che deve uscire dalla macchina mi fa spengere l'aria condizoonata con largo anticipo per "riabituarti" alla calura esterna......:shock:

:idol: Ri-chiedo venia :idol:. Mai andare contro alla moglie, 2 bei ventagli e vai di lusso :mrgreen:... Certo che da single era tutta un altra cosa :rotfl: (e qui scatta la lacrimuccia) :(

a me sembra che il cruise control lo hanno tutte di serie tranne il 1.6 e 1.7

Quindi horusra se non le hanno i 1.600 e i 1.700 chi li ha???? dato che i 2.000 non esistono sono solo una leggenda metropolitana :rotfl::rotfl:

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto voglio dire scoprire che percorre 15.3 incece che 15.5 non mi cambia di certo la vita!:agree:

L'attenzione maniacale ai consumi e' una malattia che prende tutti nei primi mesi di utilizzo e che rischia di togliere il piacere di guida. Dai primi complicati calcoli ho capito che certamente consuma poco in generale, qualche attenzione va fatta in autostrada oltre i 120. Detto questo da un po' ho messo sul trip fissa la temperatura esterna e viaggio allegramente ben oltre i consigli di cambio marcia del computer. A volte sono in quarta e mi consiglia la sesta :shock:

Dopo un po' di questa cura ho l'impressione che le prestazioni siano molto migliorate. :agree:

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

proprio vero ogni persona ha le sue esigenze e le sue abitudini....

io non uso il clima ne automatico ne manuale.....basti pensare che sulla mia vecchia auto astra in 9 anni mai ricaricato lo accenderò non sò 10 volte all'anno e sol ose ovviamente fa stracaldo. Non è un discorso consumi ovviamente ma un discorso aria proprio....non lo sò mi scoppia la testa mi fa male e mi manca l aria quindi quando proprio non ne posso fare a meno lo accendo ok stiepidisco l abitacolo e poi lo spengo e quando poi apro i vetro ok entra aria calda ma la prima esclamazione è :oooooooooun pò d aria!

Non saprei cosa farmene del cruise control....viaggio pochissimo

come non saprei cosa farmene con il bt.Viaggiando poco uso poco il telefono in macchina e onestamente di parlare e far sentire tutto a tutti gli abitanti della macchina non mi piace molto.....preferisco un auricolare a questo punto.

Faccio presnete inoltre che per chi non ha il navigatore ormai gli ultimi in commercio hanno il BT anche loro quindi il gioco ormai è fatto.

Se una persona percorre km e km allora ok benvengano bt cruise ecc ecc ma per l uso che ne faccio io sarebbero stati accessori pagati e non sfruttati.;)

Altra considerazione sul volante...chiaro che con i tasti del volume ecc è + bello o k ma dire che senza è bruttino no.

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente ero orientato sulla Active ma l'impossibilita' del clima auto mi ha un po' "raffreddato" :mrgreen:

Con la Passat ho messo 22 nel 2006 quando l'ho comprata e non l'ho piu' tolto.

L'avevo sulla mia Corolla, ma praticamente mai usato, impostavo la temperatura a mano poi regolavo la velocità....mi manca un pò il display con i numerini, m apenso che mi abituerò presto.

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

L'avevo sulla mia Corolla, ma praticamente mai usato, impostavo la temperatura a mano poi regolavo la velocità....mi manca un pò il display con i numerini, m apenso che mi abituerò presto.

Vendono i numerini adesivi. Potrebbero aiutarti a superare le difficoltà...:mrgreen:

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

proprio vero ogni persona ha le sue esigenze e le sue abitudini....

Questo lo condivido in pieno :agree:

Pero' credimi che molte persone parlano male degli impianti di climatizzazione perche' quegli impianti non funzionano bene.

Il senso di claustrofobia e di mancanza d'aria e' un classico esempio di funzionamento insufficiente.

E viaggiare coi finestri aperti imbarcando spesso tutto lo smog delle strade e del traffico senza nessun tipo di filtro non e' sempre consigliabile oltre al fatto che fa aumentare i consumi di carburante.

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Vendono i numerini adesivi. Potrebbero aiutarti a superare le difficoltà...:mrgreen:

occhio a fare troppo lo spiritoso, che altrimenti Ti vengono a bucare le gomme !!!!

. . . non ho resistito:sorry:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.