Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Inghia :shock:, una active a 23.000 euro?? apposta ce l'ha lì invenduta, co sto prezzo. Conta che la mia, esclusi i 2 optional, scontata mi costa 23.300 euro, class :pz

Non ho detto che è senza optional. Non ho chiesto come sia accessoriata perchè io cerco un 1.6

Sportage 1.6 Bianca + sensori parcheggio ordinata a metà febbraio con consegna a metà luglio...forse :afraid:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ho detto che è senza optional. Non ho chiesto come sia accessoriata perchè io cerco un 1.6

Ma secondo voi con le consegne a 6 mesi chi ha una macchina pronta consegna ve la da' pure con uno sconto alto?:non:

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao presa ad Orzinuovi da un concessionario multimarca...ho aspettato 10 giorni pechè era un pronta consegna!

Quanto hai pagato?

io ho presa a Bassano Bresciano 21.000€ modello base e aspettando circa 5 mesi

SportAge Active 1.7 bianca ordinata Nov.del2010 consegna 1Aprile del 2011 niente rete bagagli

Contro il potere, l'arroganza e la censura

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo voi con le consegne a 6 mesi chi ha una macchina pronta consegna ve la da' pure con uno sconto alto?:non:

quoto

Sportage 1.6 Bianca + sensori parcheggio ordinata a metà febbraio con consegna a metà luglio...forse :afraid:

Link al commento
Condividi su altri Social

è si, le Sporty in pronta consegna se le fanno pagare bene, l'ho constatato di persona un paio di mesi fà, quando ho fatto il giro di telefonate, pensate che la differenza media che avrei dovuto dare per una Active bianca con comandi al volante e sensori, ma senza tettino, si aggirava sui 7000 - 7500 € . . . invece facendo un'ordine ex novo l'ho presa con metallizzato, comandi al volante, sensori e tettino a 6700 € . . . tra tettino e metallizzato ci sono 1600 € in più :mrgreen:

. . . comunque la mazzata più grossa l'ho avuta qui a Siena . . . ordine ex novo come il mio volevano una differenza di ben 9400 € !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pz:pz:pz

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

è si, le Sporty in pronta consegna se le fanno pagare bene, l'ho constatato di persona un paio di mesi fà, quando ho fatto il giro di telefonate,

Tutto vero per carita', pero' mi sto facendo l'idea che la situazione consegne per questa macchina sia davvero problematica. Io non avevo esigenze di optional particolari e la mia Class pronta consegna l'ho pagata certamente dai 700 ai 1.000 euro in piu' rispetto a una prenotazione standard. La cosa mi rode ancora ma su tempi di attesa molto lunghi vanno considerati, oltre alla comodita' di avere subito il mezzo disponibile, anche la svalutazione dell'usato in permuta e l'immatricolazione ad anno avanzato. Io compro da sempre macchine nei primi mesi dell'anno.

Leggo qui, specialmente sui 2.0 consegne slittate a fine 2011. Personalmente non comprerei mai una macchina che compie un anno dopo 1 mese. Perche' non nascondiamoci che quando si rivende, a distanza di 5 o 6 anni la realta' e' questa.

Modificato da gmonte

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

io fortunatamente non ho problemi, il mio QQ è ancora un gioiellino e la svalutazione non mi interessa, perchè è stata bloccata al momento del contratto :mrgreen:

. . . però la smania di ritirare lo Sporty è tanta uguale :si:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, ieri ho provato il cruise control a 80 Km/h ed in salita (non ripidissima) per alcuni Km - l'auto quando la pendenza aumentava accelerava automaticamente mantenendo sempre la stessa velocità - la domanda è questa: se la salita diventava molto ripida e con la sesta non riusciva ad andare, come si sarebbe comportato il cruise control?? si sarebbe disattivato?? Grazie per la/le risposta/e auguri a tutti, estesi anche alle vostre famiglie, per una serena pasqua - ovviamente comprendo anche tutto lo staff dei moderatori.

Modificato da max57

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

meno male che la nostra Sporty ha i passaruota di plastica, stamattina al parcheggio del supermercato l'addetto al trasporto dei carrelli ha pensato bene di farmi la fiancata con una fila di carrelli, rumore all'interno tipo mitraglietta :(r :(r, scendo :manganello::manganello: e fortunatamente le stine dei carrelli hanno urtato solo la plastica posteriore, nessun danno permanente, solo una leggera "lucidatura" della plastica, meno male, ero gia pronto a fare una rissa.

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.