Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Vero.. comprato poco fa, che dire come mi aspettavo le impressioni sono molto discordanti e in linea di massima se la battono ma cosa che mi ha meravigliato abbastanza è solo una stellina per lo sterzo (preciso che va da 1 a 5) dicono: Ruotando poco il volante, lo sterzo è duro, poi di colpo si alleggerisce: la precisione di guida ne risente. Colpa del servosterzo.

Ora posso capire che ognuno ha la propria sensibilità e parametro sui giudizi ma con un dato del genere non c'è molto da interpretare lo sente chiunque e li fa pensare xkè alcuni dicono che va bene altri no.. boh cmq è troppo bella!

Hanno provato un a bella CRDI 2.0 Class AWD bianca.

Ciao

Kia sportage 1.7 CRDI bianca + fari xeno, ordinata 20 dicembre consegna prevista primi di marzo entrato nei top 5 (speriamo bene)

Inviato

Allora nessuno sa se gli specchietti reclinabili elettricamente si possono anche montare dopo? In genere sulle altre macchine è una cosa che si può fare?

Se no mi butto sulla ix35 confort anche se forse mi piace meno come estetica.

Inviato
Vero.. comprato poco fa, che dire come mi aspettavo le impressioni sono molto discordanti e in linea di massima se la battono ma cosa che mi ha meravigliato abbastanza è solo una stellina per lo sterzo (preciso che va da 1 a 5) dicono: Ruotando poco il volante, lo sterzo è duro, poi di colpo si alleggerisce: la precisione di guida ne risente. Colpa del servosterzo.

Ora posso capire che ognuno ha la propria sensibilità e parametro sui giudizi ma con un dato del genere non c'è molto da interpretare lo sente chiunque e li fa pensare xkè alcuni dicono che va bene altri no.. boh cmq è troppo bella!

Ciao

é la quarta rivista che prova il 20 crdi class awd,ma perche non provano il 1.6 active o il1.7???

provano sempre vetture al top con opitonal extra.

Inviato

Ciao

Da quanto ho capito non a tutti capita,nella mia non capita e lo sterzo và benissimo, mi sembra che in certi casi si debba intervenire sull'aggiornamento della centralina,magari hanno beccato una di quelle ;-)

Inviato
é la quarta rivista che prova il 20 crdi class awd,ma perche non provano il 1.6 active o il1.7???

provano sempre vetture al top con opitonal extra.

Sono daccordo. :-)

Inviato

può anche essere che il servosterzo funzioni in maniera un pò differente sulla versione Class che monta le ruote da 18 pollici e magari sulla Active con ruote da 17 pollici non si percepisce...

Inviato

anch'io credo che sia solo una questione di aggiornamento, altrimenti uno sterzo definito così scarso, se ne sarebbero accorti in tanti!!!!! per la prova, mi sa che provano la 2.0 perchè se la passano a vicenda! ;)

io vorrei vedere una bella prova tra 1.5 qashqai vs 1.7 Sportage

o 1.6 a benzina tra Asx, Sportage, Qashqai.