Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

qualcuno ha la 4x4 automatica diesel?consumi?come sono e tenuta sulla neve..mi serve per andare i montagna...non faccio fuoristrada la trazione comè?o vado altrove tipo gran vitara?

• 2 settimane fa...
  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ho fatto i miei primi 2000 km con la mia kia escusivamente in strada normale pochissima autostrada quasi nulla e mi segnala 8,8 km con un litro che ne dite ho il 2.0 136 cv cambio manuale a voi come consuma grazie e ciao

Inviato

Salve ragazzi, a breve dovrò ordinare la Kia Sportage Plus 1.7 crdi 2WD... ho visto su vari siti, il consumo combinato è di 6.8l/100km. Potrei avere maggiore informazioni da chi l ha guidata e da chi ha acquistato questa bellissima macchina?

Attualmente guido una BMW 530 Touring anno 00' con cambio automatico, e guidarla con il cambio automatico è il top, e volevo chiedervi appunto se mi conviene acquistare la Sportage Plus con il cambio automatico o manuale.

In attesa di vostre risposte! a Presto ;)

Inviato

Non so risponderti nel dettaglio della Sportage, ma ho guidato diverse volte la ix35 di mio cognato con lo stesso motore e per quanto riguarda il 1.7 CRDi ti confermo quel dato di consumo (in realtà se utilizzato a sufficienza in extraurbano fa anche un po' meglio). Spinge bene in basso e non dà mai l'impressione di essere sottodimensionato. Certo, non è un motore sportivo, ma neanche l'auto, quindi non è assolutamente una scelta di ripiego rispetto al 2.0 136 CV.

Il cambio automatico c'è anche sulla 1.7 o solo sulla 2.0? La seconda ha tempi di consegna folli.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

salve ragazzi, ho il 1.7 crdi class e il 21/4/2012 ha fatto un anno con una percorrenza totale di 36000 km;

nessun problema finora riscontrato e due tagliandi gia effettuati. i consumi in autostrada intorno ai 120 km/h si aggirano intorno ai 6,5 - 7,5 l/100km, mentre in extraurbano con velocità intorno ai 70 - 90 km/h i consumi si aggirano intorno ai 5 l/100km.

Inviato

Hey gente, mi sono fatto fare un preventivo per la Kia Sportage.

- Modello Plus(comandi al volante e blueethott,

- 1.7 crdi,

- colore bianco,

- navigatore cartografico touch screen,

- parking camera (in piu i sensori di parcheggio),

- amplificatore esterno,

- subwoofer,

- tetto panoramico.

Prezzo 24.900 € compreso di IVA e IPT

cosa ne pensate? è un buon prezzo... o è possibile avere un maggiore sconto?

Inviato

ciao australian

se la tua domanda è ancora valida, o nel frattempo non hai trovato risposta altrove, direi che è un buon prezzo. un buon 6% di sconto.

di meglio potresti trovare, ma devi girare.

"Se tu mi uccidi mi renderai invincibile...ma se io uccido te sarà tutto finito" [Obi Wan]