Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Quattro casse piu due twitter,le specifiche se hai pazienza ti faccio sapere.;)

Te ne sarò molto grato... Ho delle casse davvero ottime sulla mia attuale auto e vorrei sapere se posso levarle per installarle poi sulla Sportage, quindi più che il "wattaggio" mi serveribbero le misure...

Credo che l'autoradio non sia amplificato e quindi sarà necessario un amplificatore con un sub...

Non comprerò l'autoradio dvd gps ma lascerò quella di serie mettendo il mio Tom Tom sempre superaggiornato (mappe 8.60) come navigatore...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Traduci perchè non s'è capito che intendi...

semplicemente mi sembra che tu chieda troppo da una vettura che costa come una polo !!!

La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito di consegne:nei vari concessionari ci sono alcune vetture in pronta consegna che si stanno esaurendo molto rapidamente.per i 2000 benzina non ci sono problemi ne hanno una buona scorta. per le 1.7 ce ne sono ancora qualche esemplare ma poche il 1.6 ancora qualcosa cè, sono tutte vetture che quando sono uscite sono state assegnate ai conce infatti sono tutte con ruota di scorta.per quelle ordinate da voi in concessionaria da settembre fino a novembre i tempi di consegna sono di 3 mesi poi slittati a4 per ritardi della fabbrica da dicembre in poi no comment le vetture che sono state ordinate arriveranno con kit di gonfiaggio e non ruota di scorta.ciao spero di esservi stato di aiuto

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito di consegne:nei vari concessionari ci sono alcune vetture in pronta consegna che si stanno esaurendo molto rapidamente.per i 2000 benzina non ci sono problemi ne hanno una buona scorta. per le 1.7 ce ne sono ancora qualche esemplare ma poche il 1.6 ancora qualcosa cè, sono tutte vetture che quando sono uscite sono state assegnate ai conce infatti sono tutte con ruota di scorta.per quelle ordinate da voi in concessionaria da settembre fino a novembre i tempi di consegna sono di 3 mesi poi slittati a4 per ritardi della fabbrica da dicembre in poi no comment le vetture che sono state ordinate arriveranno con kit di gonfiaggio e non ruota di scorta.ciao spero di esservi stato di aiuto

Scusa, la fonte?

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.