Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non c'è certezza, sembra che le prime abbiano la ruota di scorta, mentre successivamente verrano dotate di kit di gonfiaggio

io la class l'ho ordinata il 13 gennaio ed il mio conc, quando mi ha fatto il preventivo, non ha mai menzionato il costo della ruota di scorta, ne quel giorno e ne in futuro, e come ripeto, sulla versione class è in dotazione.

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente io ho ordinato una class e la ruota di scorta si paga a parte ad un prezzo di 150 euro...se nò arrivano tutte col kit di riparazione...

a me hanno detto alla kia di milano in viale certosa(per intendercil'importatore)che non sanno come arrivano le machine,cioe non c'è un criterio sulle ruote di scorta.

la mia è un'active ,è ha la ruota di scorta (non l'ho pagata)

Link al commento
Condividi su altri Social

a me hanno detto alla kia di milano in viale certosa(per intendercil'importatore)che non sanno come arrivano le machine,cioe non c'è un criterio sulle ruote di scorta.

la mia è un'active ,è ha la ruota di scorta (non l'ho pagata)

Questa penso sia la cosa più esatta ahahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa penso sia la cosa più esatta ahahahahahahahaha

Comunque credo che Kia Italia dovra' dare una risposta "ufficiale" in quanto il valore della ruota di scorta con cerchio in lega è sicuramente da considerare maggiore del kit di riparazione!;)

Sportage 1.7 CLASS + Tettino + Navi - White

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.