Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Messaggio Aggiornato al 14/11/2011

seatibizast31.jpg

seatibizast1.jpg

seatibizast2.jpg

seatibizast3.jpg

seatibizast4.jpg

seatibizast5.jpg

seatibizast6.jpg

seatibizast7.jpg

seatibizast8.jpg

seatibizast9.jpg

seatibizast10.jpg

seatibizast11.jpg

seatibizast12.jpg

seatibizast13.jpg

seatibizast14.jpg

seatibizast15.jpg

seatibizast16.jpg

seatibizast17.jpg

seatibizast18.jpg

seatibizast19.jpg

seatibizast20.jpg

seatibizast21.jpg

seatibizast22.jpg

seatibizast23.jpg

seatibizast24.jpg

seatibizast25.jpg

seatibizast26.jpg

seatibizast27.jpg

seatibizast28.jpg

seatibizast29.jpg

seatibizast30.jpg

seatibizast32.jpg

seatibizast33.jpg

seatibizast34.jpg

seatibizast35.jpg

seatibizast36.jpg

seatibizast37.jpg

seatibizast38.jpg

seatibizast39.jpg

seatibizast40.jpg

seatibizast41.jpg

seatibizast42.jpg

seatibizast43.jpg

seatibizast44.jpg

seatibizast45.jpg

seatibizast46.jpg

seatibizast47.jpg

seatibizast48.jpg

seatibizast49.jpg

seatibizast50.jpg

seatibizast51.jpg

seatibizast52.jpg

seatibizast53.jpg

seatibizast54.jpg

seatibizast55.jpg

seatibizast56.jpg

seatibizast57.jpg

seatibizast58.jpg

seatibizast59.jpg

seatibizast60.jpg

21771.jpg

21774.jpg

21777.jpg

ibizastofi00.jpg

ibizastofi01.jpg

ibizastofi02.jpg

ibizastofi03.jpg

ibizastofi04.jpg

st1.jpg

st2.jpg

st3.jpg

st5.jpg

st6.jpg

st7.jpg

st8.jpg

st11.jpg

st12.jpg

st15.jpg

st17.jpg

st19.jpg

es.autoblog

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg6.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg6.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg6.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

km77

Prezzi :

Benzina :

1.2 (70Cv) :

Reference : 13.050€

Copa : 14.550€

Style : 14.550€

1.2 TSI (105Cv) :

Style DSG : 17.300€

1.4 (85Cv) :

Style : 15.050€

Copa : 15.050€

Diesel :

1.2 TDI (75Cv) :

Reference : 15.050€

Ecomotive : 15.650€

Style : 16.550€

Copa : 16.550€

1.6 TDI (90Cv) :

Style : 17.300€

------------

Non parrebbe male.. Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Brutta non è, ma ha un discreto culone, cosa che il concept o non aveva o dissimulava meglio...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Brutta non è, ma ha un discreto culone, cosa che il concept o non aveva o dissimulava meglio...

Hanno imbanalito (e imho rovinato) la coda, spostando su la targa, togliendo il raccordo portellone-paraurti e rendendo più grandi e banali i fari.

seat-ibiza-ibz-concept.jpg

P.S.

Hanno anche buttato via la presa d'aria larga all'anteriore, che era molto più adatta ad una semi-familiare come questa, anche perchè l'avrebbe fatta sembrare meno alta.

Inviato

Una Sportback per peones.

Mi piace :)

Come auto da famiglia va benone, pazienza per la coda, l'importante è che il baule sia capiente

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Non capiscono perchè abbiano modificato l'ottimo concept..

Perchè tra il dire e il fare c'è sempre di mezzo "e il" ;)

Probabilmente molte soluzioni erano troppo costose/non rispettano le normative da trasferire sulla grande produzione

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Hanno imbanalito (e imho rovinato) la coda, spostando su la targa, togliendo il raccordo portellone-paraurti e rendendo più grandi e banali i fari.

P.S.

Hanno anche buttato via la presa d'aria larga all'anteriore, che era molto più adatta ad una semi-familiare come questa, anche perchè l'avrebbe fatta sembrare meno alta.

Effettivamente "'hanno discretamente distrutta... Peccato.

Però così hanno ottenuto una soglia di carico bassa, cosa infattibile con la configurazione concept e che, imho, gli porterà molti più clienti di quanto non avrebbe fatto un bel design.

Perché una buona parte di quelli che comprano queste macchine guradano prima di tutto il bagagliaio...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Effettivamente "'hanno discretamente distrutta... Peccato.

Però così hanno ottenuto una soglia di carico bassa, cosa infattibile con la configurazione concept ...

Non proprio. La soglia di carico del concept era bassa quanto quella dell'auto di serie.

Ma, come ha detto tonyh, le questioni di funzionalità ed economia vincono sempre.

Innanzitutto l'eliminazione della zona di raccordo tra portellone e paraurti porta a vantaggi (se non ricordo male) in termini assicurativi, perchè il bordo del portellone più incassato è più protetto dai danni nei tamponamenti.

Tolto quello, anche il portatarga basso diventava un problema, perchè sarebbe rimasto "aperto" sopra. E quindi hanno tirato su la targa.

Non mi spiego invece i fanali così tristi e banali e la totale eliminazione delle pieghe sul portellone, che invece adesso è liscio e gonfio.

Inviato
Non proprio. La soglia di carico del concept era bassa quanto quella dell'auto di serie.

Ma, come ha detto tonyh, le questioni di funzionalità ed economia vincono sempre.

Innanzitutto l'eliminazione della zona di raccordo tra portellone e paraurti porta a vantaggi (se non ricordo male) in termini assicurativi, perchè il bordo del portellone più incassato è più protetto dai danni nei tamponamenti.

Tolto quello, anche il portatarga basso diventava un problema, perchè sarebbe rimasto "aperto" sopra. E quindi hanno tirato su la targa.

Non mi spiego invece i fanali così tristi e banali e la totale eliminazione delle pieghe sul portellone, che invece adesso è liscio e gonfio.

Ok :agree: grazie per la spiegazione!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.