Vai al contenuto

SEAT Ibiza ST (Topic Ufficiale - 2010)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mi spiego invece i fanali così tristi e banali e la totale eliminazione delle pieghe sul portellone, che invece adesso è liscio e gonfio.

L'eliminazione delle pieghe è per permettere uno stampaggio più semplice.

Al limite potevano mettere un zoccolo posticcio come c'era su Stilo MW :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi va bene che vi piace, perchè, se tutto va bene, avete davanti la prossima Mito SportWagon... :lol::lol::mrgreen::§

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

La Ibiza ST è lunga 4,23 metri (ovvero 18 cm in più) e ha una bagagliaio di 430 litri, ben più dei 292 litri della 5 porte mentre non è stata ancora comunicata la volumetria raggiungibile con i sedili abbattuti. Ben visibile dalle immagini inoltre la presenza della barre portatutto, d’obbligo per una giardinetta.

Tre gli allestimenti che saranno proposti (Reference, Style e Sport) con un equipaggiamento di serie che comprende ESP e TCS + EBA, 6 airbag, climatizzatore, assistente alle partenze in salita, spia di controllo pressione pneumatici, radio CD/MP3, chiusura centralizzata con telecomando e punti di ancoraggio Isofix sui sedili posteriori con predisposizione per i punti di ancoraggio Top Tether.

Moderni i motori alcuni inediti per la Ibiza, primi fra tutti l’1,2 litri TSI con turbo e iniezione diretta da 105 CV e i Diesel common rail che, di recente, hanno visto affiancare il 4 cilindri 1.6 da 90 CV e 105 CV con il nuovo 3 cilindri da 75 CV. I due nuovi motori sono destinati a sostituire rispettivamente l’1.4 a gasolio da 80 CV e l’1.6 a benzina da 105 CV. Gli altri motori a benzina previsti sono il 3 cilindri 1.2 da 70 CV e il 4 cilindri 1.4 da 85 CV. Tutte le unità sono naturalmente Euro 5 e per le unità più potenti ci sarà l’opportunità di avere il cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti con levette dietro la corona del volante. Non ancora comunicati in ogni caso l’articolazione della gamma e il listino che dovrebbe partire da oltre 13mila euro con lancio previsto entro l’estate.

omniauto.it

Qualche dato.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

L'eliminazione delle pieghe è per permettere uno stampaggio più semplice.

Al limite potevano mettere un zoccolo posticcio come c'era su Stilo MW :)

Visto tutto quello che hanno messo sulla fiancata, gli spigoli sul portellone credo non sarebbero stati un problemi.

Lo zoccolo posticcio credo che non renda più protetto dagli urti il portellone. :)

Link al commento

Visto tutto quello che hanno messo sulla fiancata, gli spigoli sul portellone credo non sarebbero stati un problemi.

Lo zoccolo posticcio credo che non renda più protetto dagli urti il portellone. :)

Ma la fiancata è più estesa, lì c'era una piegolina di pochi centrimetri.

Credo avrebbe fatto dannare non poco stampaggio e assemblaggio (vedevi subito se era fuori squadra il portellone col paraurti).;)

Lo zoccolino sarebbe stato solo estetico, magari metteranno una battuta cromata nelle versioni top ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

non male visto il genere. Almeno è abbastanza proporzionata.

Adesso come adesso però forse opterei per la 206 con la plastica grezza (non conosco il nome della versione)

è talmente scombinata che mi ispira simpatia.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento