Vai al contenuto

Pochi giorni e poi parto: un saluto particolare.


copco

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'idea di rimare una specie di cronistoria me l'hai data tu, ti ricordi?

..Un bel dì del 5 marzo, dopo così lungo e triste penar..

..con furor gagliardo e vivo, dalla Svizzera giunse il Fulvio, il morale

risollevar

..da quel dì la sorte nostra cambiò ed i nemici tedeschini a quel posto li

mandò..dopo qualche tempo il numero nostro progredì, fino a 300 o giù per lì..strani nomi comparvero all'orizzonte che aumentarono di quest'albero sempre più le fronde..dagli epici Taurus ai Defiant, passando tra i Velox e l'Eduard..e siccome di 131 c'é ne uno, i tedeschini son nessuno!

Ho solo esagerato facendo un pastrocchio coi nomi ed approfittandone per fare gli auguri di buone feste a tutti.

Comunque grazie a tutti, ed ancora: Buone Feste.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammiro come sempre la tua creatività letteraria, ironica, gigionesca, leggera ma non frivola.

Grazie e auguri a te e a chi ti sta vicino.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Un vero maestro. Non c'è che dire.

Davvero tanti complimenti ed un grande saluto.

Buon Natale e Felice anno nuovo Copco.

Tu non fosti predicato

Non perchè dimenticato

Sol lo spazio mi mancava

e la mente mia arrancava

Or che riposato sono

tieni ste due rime in dono

Al di Uno Ferrari nome

Buone Feste policròme

Link al commento
Condividi su altri Social

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: mi sento escluso......

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.