Vai al contenuto
  • 0

subaru o bmw?


teomares

Domanda

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao a tutti,

sempre cercando di decidere ho spostato la scelta fra la subaru forester 2.0 diesel xs e la bmw x1 2.0 diesel x drive?

voi cosa consigliate? (l'importante e che sia comoda e affidabile)

SE parli di comodità ed affidabilità la scelta non si pone, subaru subito.

non perchè la bmw le sia inferiore in qualità ma perchè la giapponese oltre ad essere affidabile è assolutamente più versatile e più comoda.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Subaru tutta la vita. Sicuramente meno vistosa, ma non per questo più brutta. Il 2 litri boxer dicono sia uno dei migliori diesel in circolazione. Affidabilità vai tranquillo, è un mulo macina-chilometri.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh inutile dirti Subaru, come ti hanno già consigliato.

Oltretutto il boxer per quanto ho letto e sentito è qualcosa di impressionante, davvero fuori dagli schemi come prestazioni generali, sfruttabilità e silenziosità.

Con un gioco di parole direi che esteticamente non sarà il massimo ma se badi alla sostanza è il massimo..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Subaru tutta la vita. Sicuramente meno vistosa, ma non per questo più brutta.

personalmente sono decisamente sensibile alla estetica e questo mi ha sempre scoraggiato un po' verso subaru :roll: confrontandola con ALTRE proposte del mercato: ma visto che TU riduci il confronto fra queste 2 il problema non si pone e andrei senz'altro di "sushi" :idol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
personalmente sono decisamente sensibile alla estetica e questo mi ha sempre scoraggiato un po' verso subaru :roll: confrontandola con ALTRE proposte del mercato: ma visto che TU riduci il confronto fra queste 2 il problema non si pone e andrei senz'altro di "sushi" :idol:

Anch'io devo prima di tutto apprezzare un'auto stilisticamente.

Detto ciò, il suv in questione non è il massimo della bellezza, ma io al muso porcino di BMW preferisco quello anonimo di Subaru... ;) Impreza e new Legacy sono un'altra lega della bruttezza... Forester non è il massimo della personalità, ma brutta in senso assoluto imho non lo è.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se hai previsione di fare tanta montagna meglio Subaru.

La trazione integrale di BMW funziona bene, ma non così bene come la tutta meccanica della giapponese ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.