Vai al contenuto

Questo ha culo

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Eh vabbè, vorrà dire che farò attenzione ai pali. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

te mi stuzzichi..ma io mi son fatto già un giro a safecar.gov e ho già avuto conferme.....:mrgreen::§

2010 CAMARO=CESSONE :lol::mrgreen: (numeri alla mano)....fa peggio di auto progettate quasi 10 anni prima (:§)

In ogni caso non mi pare che le muscle car siano mai state famose per la loro caratura tecnica. :D

E' chiaro che per pagarla 27K dollari full optional con un 3.6 da 300 e passa cavalli, non puoi pretendere più di tanto. Costa meno di una Mx-5...

In più è esageratamente bella...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

2010 CAMARO=CESSONE :lol::mrgreen: (numeri alla mano)....fa peggio di auto progettate quasi 10 anni prima (:§)

Guaeda che lo è. La base , la ZETA, deriva da una revisione fatta dalla HOLDEN del vecchio SIGMA. Il sig LUTZ si affermò soddisfatto delle caratteristiche stradali ma meno del livello di sicurezza passiva, i miglioramenti alla prova dei crash test non furono quelli attesi.

Da qualche parte qui, autopareri, c'è qualcosa a riguardo.

Va detto che la dinamica di questo incidente è paurosa. Io ho avuto un esperienza simile con la Uno II serie per colpa di un ubriaco . 10 milioni di lire di danni per un' auto, FIAT uno 1,1 ie S di 6 mesi, del valore di 14 milioni da nuova. IL palo si fece spazio fino a metà cofano, nessun danno per me ed ero senza cinture .

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

Guaeda che lo è. La base , la ZETA, deriva da una revisione fatta dalla HOLDEN del vecchio SIGMA. Il sig LUTZ si affermò soddisfatto delle caratteristiche stradali ma meno del livello di sicurezza passiva, i miglioramenti alla prova dei crash test non furono quelli attesi.

Da qualche parte qui, autopareri, c'è qualcosa a riguardo.

grazie simo, sempre dettagliato, io chiaramente non sapevo tutta la rava e la fava...basta vedere il sito della NTSHA e vedere i crash test per capire che come auto del 2009 fa abbastanza schifo nei tests.

non mi stupisco di questo genere di performance in una situazione critica come il palo.

il mio giudizio sintetico non cambia :mrgreen:

Link al commento

In ogni caso non mi pare che le muscle car siano mai state famose per la loro caratura tecnica. :D

.

eh, ma dopo vengono fuori in altre parti i topic dove si fanno paragoni...:lol::§

in più aggiungo che anche nell'uso normale (senza pali in mezzo alle palle :mrgreen:) te ne accorgi del genere di arretratezza di contanto mezzo....:lol:

se dopo scricchiola la plancia(ad esempio) non è che ci si può lamentare con gli operai che l'hanno assemblata o gli stampi di plastica....la fonte è ben altra :mrgreen:

Link al commento

la fonte è che li han fatto il telaio una volta sola: negli anni 50:lol:

poi è stato aggiunto qualche longherone qua e la per rinforzare:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

• 2 settimane fa...
la fonte è che li han fatto il telaio una volta sola: negli anni 50:lol:

poi è stato aggiunto qualche longherone qua e la per rinforzare:mrgreen:

OT

per forza! han speso talmente tanto quella volta che ne devono spalmare il costo su millemila modelli!! :mrgreen:

/OT

certo che in effetti si è aperta come una scatola di sardine..:pen:

il tipo deve essersela fatta addosso!:lol:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento