Vai al contenuto

E' morto Franco Ballerini

Messaggi Raccomandati:

Inviato
MILANO, 7 febbraio 2010 - Franco Ballerini, 45 anni, c.t. della Nazionale di ciclismo, 4 titoli Mondiali e uno olimpico vinti sull'ammiraglia dal 2001, è morto all'Ospedale di Pistoia dopo un incidente avvenuto stamattina intonro alle 8.30 nella zona di Larciano, dove stava partecipando a un rally. Ballerini, grande appassionato di auto, faceva il navigatore al pilota toscano Ciardi: per motivi ancora da chiarire, la loro auto è uscita di strada. Entrambi sono stati portati immediatamente all'ospedale pistoiese, ma Ballerini è spirato nonostante il prodigarsi dei medici. Il pilota è ancora in vita, ma in condizioni molto gravi, nel repartio di Rianimazione.

gazzetta

:(

Inviato

Son sincero. Il nome non mi diceva nulla... :roll:

Ma evidentemente sono io che sono ignorante, perchè addirittura in USA in questo momento è l'argomento più "discusso" su Twitter...

Mi vergogno un pochino.

Ovviamente spiace...come per (quasi) ogni vita persa. Il pensiero va alla sua famiglia.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Ma evidentemente sono io che sono ignorante, perchè addirittura in USA in questo momento è l'argomento più "discusso" su Twitter...

Mi vergogno un pochino.

Ovviamente spiace...come per (quasi) ogni vita persa. Il pensiero va alla sua famiglia.

Idem. Condoglianze ai parenti. :(

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Era davvero uno alla vecchia maniera.

Quando correva, lui preparava UNA parte della stagione, voleva essere in forma per la Roubeix.

Non come i superman di oggi che iniziano a vincere a marzo e finiscono in bellezza al mondiale.

Mi dispiace davvero.

R.i.p.

:(

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Mi vergogno un pochino.

mi limito a quotare

Inviato

Forse il C.T. del ciclismo più vittorioso, di certo negli ultimi 20 anni.

Condoglianze e affetto a distanza alla sua famiglia ed ai suoi ragazzi, da oggi molto più poveri, come tutto il nostro povero e screditatissimo ciclismo.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -