-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
driverx
Ciao a tutti, è da un pò di tempo che voglio farmi un'auto sportiva da usare come seconda auto, ho già un'onesta focus 1.8 tdci. La mia intenzione è di spendere al max 5000€ per l'auto e altri 1000€ per passaggio ed eventuali lavori di manutenzione. Trazione anteriore o posteriore poco importa, l'importante è che sia a benzina, che sia divertente da guidare ma non estrema!
Dalle mie parti ho trovato una stupenda Alfa Romeo GTV 2.0 V6 TB Lusso del 1999 con 60,000km originali, praticamente perfetta e completamente originale... il proprietario non la dà a meno di 6000€ a cui poi dovrò aggiungere costo del passaggio di proprietà (quasi 800€), tagliando con distribuzione (circa 1000€ su un V6), bollo (oltre 500€ per 148KW), assicurazione (intorno ai 1000€)... se non fosse per tutte queste spese l'avrei già presa...anche se l'idea mi sta ancora tentando perchè è veramente stupenda e avevo sentito che potevo iscriverla al R.I.A.R risparmiando sull'assicurazione (se qualcuno ne sa di più sull'argomento è pregato di parlarne!)
Cosa mi consigliate di fare? Ne vale la pena o vedo cosa offre la concorrenza? Grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
6
3
2
Giorni di maggior attività
7 Feb
17
8 Feb
13