-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
jandiesel
Ciao ragazzi,
sono qui a chiedervi un consiglio: sto per acquistare un'auto usata da utilizzare prevalentemente a roma ma con la quale quase ogni finesettimana torno a casa percorrendo circa 400km (tra andata e ritorno) di autostrada. Per questo motivo ho escluso le citycar. Mi sono orientato sul diesel:il budget non dovrebbe superare i 7500 euro... Mi hanno proposto una C4 con 80000km 1.6Hdi (qualcuno di voi ha avuto problemi col dannato FAP?), una c3 con 78000km 1.4 diesel... ho visto anche molte Classe A170 "vecchio" modello da 70000km in su... Che mi consigliate (anche riguardo ad altri modelli che potrei cercare)? Avete qualcosa da suggerirmi? Ovviamente un occhio sui consumi lo sto tenendo...
Mi affido a voi che certamente ne sapete più di me in materia... Ogni opinione è ben accetta. Scusatemi se sto postando qualcosa di fritto e rifritto....
Grazie ancora
Jan
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
5
4
2
Giorni di maggior attività
8 Feb
7