Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

on più in vendita; per il Nuovo Modello cliccate sul seguente link

freccina19rossaiy0.gifPorsche 911 Turbo S (Foto Ufficiali)

Coupé

5.jpg

5.jpg

3.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

Cabriolet

5.jpg

5.jpg

5.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

km77

Porsche porterà al Salone di Ginevra (4-14 marzo) la 911 Turbo S, versione che si va a posizionare tra la Turbo, recentemente rinnovata, e la futura GT2 che, alla luce dei dati dichiarati dalla Turbo S, si preannuncia più terrificante che mai.

Il 6 cilindri boxer di 3,8 litri a iniezione diretta e doppio turbocompressore con turbine a geometrie variabile supera se stesso erogando 530 CV e 700 Nm, rispetto ai 500 CV e 650 Nm della Turbo vulgaris, con il complemento di tutte le dotazioni tecnologiche che su quest’ultima sono solo opzionali. Il primo è il cambio PDK a doppia frizione con 7 rapporti comandabile anche con le levette dietro al volante sportivo a 3 razze e che trasmette la forza del motore a tutte le ruote tramite il sistema di trazione integrale con giunto centrale elettromagnetico. Poi vengono altre due chicche: il Dynamic Engine Mounts, ovvero i supporti motore attivi che adattano lo smorzamento allo stile di guida, e il Porsche Torque Vectoring (PTV), un sistema che migliora la trazione agendo sui freni e integrando l’azione del differenziale autobloccante meccanico.

Con lo Sport Chrono Package Turbo, che è qui di serie, la 911 Turbo S accelera da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi, guadagnando un decimo, mentre per raggiungere i 200 km/h da fermo impiega 10,8 secondi, ben 8 decimi più veloce della Turbo, mentre la velocità massima cresce da 312 km/h a 315 km/h. Il tutto, stando alle parole dei tecnici Porsche, senza influenzare consumi ed emissioni che si attestano rispettivamente a 11,4 litri/100 km e 268 g/km di CO2.

Non potevano mancare inoltre i freni carboceramici PCCB con pinze gialle, mentre per calzature ci sono ruote da 19 pollici con cerchi ultraleggeri in design RS Spyder provvisti di bloccaggio monodado centrale. Qualche ritocco anche per l’abitacolo che presente sedili sportivi adattativi e una selleria in due tonalità a scelta tra il Nero/Crema e il Nero/Blue titanio.

L’arrivo della 911 Turbo S è previsto in maggio al prezzo di 175.632 euro per la Coupé e di 187.032 euro per la Cabrio, ovvero 27.600 euro in più delle rispettive versioni Turbo.

omniauto.it

-----

Bella sorpresa da Porsche..

Mi piace un casino sta Turbo.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Che bella che è! Davvero una gran bella vettura, sicuramente non la più veloce, ma probabilmente la miglior granturismo del mercato (imho).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
Non vorrei offendere nessuno ma allo stesso prezzo di questo maggiolone vitaminizzato c'è la la stella con le ali di gabbiano... Io non avrei dubbi

Io prenderei questa :roll:

first-rally-test.png
Inviato
Non vorrei offendere nessuno ma allo stesso prezzo di questo maggiolone vitaminizzato c'è la la stella con le ali di gabbiano... Io non avrei dubbi

quando l'ho visto non ci credevo..:mrgreen:

veramente folle.....quoto integralmente.

@acs : a sto punto la spec-V è RE-GA-LA-TA :lol:

Inviato (modificato)
Inviato
quando l'ho visto non ci credevo..:mrgreen:

veramente folle.....quoto integralmente.

@acs : a sto punto la spec-V è RE-GA-LA-TA :lol:

Io, alla facciazza di tutti, con quei soldi mi prenderei un 964 Turbo S!!! :P

(Come quello dell'ultimo video ma nero con interni verde acqua)

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.