Vai al contenuto
  • 0

Piccola 4x4 con ridotte

mpriano

Domanda

Ciao a tutti, in attesa di riavere la mia stilo con il motore nuovo torno a chiedervi consiglio.

Questa volta non per me ma per un amico geometra che causa lavoro vaga sempre per campagne e spesso si trova a dover affrontare fango, ripide salite ecc..

In principio cercava un fuoristrada tipo pajero, patrol e simili, ma dovendo comprare altra strumentazione ha deciso di affidarsi ad uno piccolo.

A lui interessa un usato sui 6/7mila euro, 4x4 con ridotte (essenziale), che abbia una velocità massima di 150/160kmh e magari con una cilindrata non esagerata.

Aveva addocchiato il Suzuki Jimny, ma cos'altro offre il panarama automobilistico?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

• 0
E poi te la ripara chiunque, perchè il motore è un 1.7 pegiò...

L'unica componente fragile sono i giunti, ma che si sostituivano con quelli di un altro fuoristrada che non mi ricordo....

i giunti sono stati sistemati, ma il 1,7...erri, è 100 % Lada;).

gli unici motori NON Lada sono stati il primo 1,6 benzina (Fiat), e il 1,9 diesel, questo sì Peugeot, ma da un bel pò fuoriproduzione. se usato, l'ideale sarebbe quest'ultimo, ma non so quanto facilmente lo si trovi ancora...

Link al commento

• 0

Vai di Jimny o Pajero Pinin. La suzukina ce l'ha mio cugino che la usa per andare a caccia, non la ferma assolutamente nulla, però su strada scordati la seppur minima tenuta della Panda...

Suzu e via.

Se non Jimny può essere Gran Vitara (anche vecchia serie).

Ma nei piccoli fuoristrada con le 00 Suzu è numero uno (te lo dice uno che con SJ 413 si diverte da anni).

La spagnola Santana prodceva ancora G.Vitara vecchia serie a prezzi ridotti.....

....ma dopo il disastro IVECO.........

Piccolo O.T.

Perchè disastro IVECO? L'operazione Massif è andata così male?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento