Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe S XI - Prj. W222 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 345
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'estremizzazione di ciò che ha fatto Jaguar sulla XJ... :) Anche se secondo me mancano dei particolari di finitura, dubito lascino gli schermi rettangolari... O almeno spero che mettano delle bordature decorose...

5.jpg

5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra la strumentazione di un autobus......:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente non mi danno fastidio schermi o strumentazioni riconfigurabili, però vorrei che l'insieme mantenesse una parvenza di strumentazione normale: mettete pure l'LCD, ma camuffatelo bene suddividendo lo schermo con opportuni elementi "veri" a mo' di maschera...

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente non mi danno fastidio schermi o strumentazioni riconfigurabili, però vorrei che l'insieme mantenesse una parvenza di strumentazione normale: mettete pure l'LCD, ma camuffatelo bene suddividendo lo schermo con opportuni elementi "veri" a mo' di maschera...

Ormai vanno tutti in quella direzione:

BMW è partita con il BlackPanel

black_panel.jpg

Ed arriverà a questo:

bmw-dash-tech-office-630op.jpg

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Però mica han copiato a casa d'altri. Già l'attuale è un bel po' di anni che ha qualcosa di simile:

290910-cruscotto-mercedes-classe-s-large.jpg

Io preferisco ancora le lancette normali, ma tant'è

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.