Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe S XI - Prj. W222 (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

C'è qualcosa che mi spaventa.

Quel camuffo... che copre la parte dei fari verso la griglia del cofano, ma lascia intravedere l'accoppiamento faro-cofano nella parte superiore. Touà, ti prego, dimmi che non ha i fari che van fino alla mascherina, dal disegno simile al camuffo che li copre... :shock::muto:

Sbirciando la plancia da queste ultime foto mi par di ricordare che il cruscotto vero e proprio sia già stato paparazzato, vero? Questa sarebbe quella che al posto del cruscotto ha un multisala, se non erro?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 345
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C'è qualcosa che mi spaventa.

Quel camuffo... che copre la parte dei fari verso la griglia del cofano, ma lascia intravedere l'accoppiamento faro-cofano nella parte superiore. Touà, ti prego, dimmi che non ha i fari che van fino alla mascherina, dal disegno simile al camuffo che li copre... :shock::muto:

Qui la forma dei fari si vede abbastanza bene ;)

119509414224647101.jpg

Link al commento

No...scusate...ma cosa sarebbe 'sta porcata??? :shock: a parte il giocattolino della strumentazione, sembrano gli interni di una luxury car americana degli anni ottanta...:disp2:

Ma infatti... secondo me fan cagarissimo.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Decisamente. Se fuori sembra accettabile, dentro è qualcosa di assolutamente improponibile...mi domando cosa gli frulli x la testa, a quella gente. Poi non si devono lamentare se non la vendono.

Vabbè che IMHO l'ultima classe S di successo è stata questa:

mercedes-benz-500-sel-stretched-limousine-10.jpg

...che, onestamente, era tutta un'altra storia...:roll:

--------------------------

Link al commento

Solo io sono ottimista? :)

Ti riferisci agli interni? Ah beh, de gustibus ovviamente, non penserò male di te perchè ti piacciono. Però la mia impressione è quella di una plancia cui l'ipotetico acquirente si siede davanti e pensa "miiii che....no spetta, dirò che è bella perchè evidentemente oggi le plance belle sono fatte così, è un nuovo stile e son solo io che non lo capisco" :D

Ma non è vero! Non lasciatevi fregare! Fan cagarissimo :D Non lasciatevi impappocchiare da chiunque faccia una roba come gli pare e siete voi a dovervi adeguare dicendo che è bella anche se non lo pensate, perchè credete di non averla capita!

Se 'na roba l'è bruta l'è bruta!

(imho eh)

Link al commento

Ti riferisci agli interni? Ah beh, de gustibus ovviamente, non penserò male di te perchè ti piacciono. Però la mia impressione è quella di una plancia cui l'ipotetico acquirente si siede davanti e pensa "miiii che....no spetta, dirò che è bella perchè evidentemente oggi le plance belle sono fatte così, è un nuovo stile e son solo io che non lo capisco" :D

Ma non è vero! Non lasciatevi fregare! Fan cagarissimo :D Non lasciatevi impappocchiare da chiunque faccia una roba come gli pare e siete voi a dovervi adeguare dicendo che è bella anche se non lo pensate, perchè credete di non averla capita!

Se 'na roba l'è bruta l'è bruta!

(imho eh)

No più che altro mi riferivo agli esterni ;)

Dentro mi impauriscono gli schermi perfettamente quadrati...per il resto si vede poco o niente, ma le Classe S internamente non mi hanno mai deluso ;)

Decisamente. Se fuori sembra accettabile, dentro è qualcosa di assolutamente improponibile...mi domando cosa gli frulli x la testa, a quella gente. Poi non si devono lamentare se non la vendono.

Vabbè che IMHO l'ultima classe S di successo è stata questa:

mercedes-benz-500-sel-stretched-limousine-10.jpg

...che, onestamente, era tutta un'altra storia...:roll:

Adesso che ci penso...anche esternamente le S mi son sempre piaciute :mrgreen:

Ma questa IMHO è particolarmente riuscita:

classes_2001.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.