Vai al contenuto

Audi A1 2011

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Se ti piacciono le cose pacchiane :D scherzo ovviamente. Ma se uno se le mette allestite ugualmente A1 (notare con i cerchi da 17 credo, alla fine mi sembrano mangiati dalla corrozzeria allo stesso modo), Ds3 e Mito, in generale valutando tutto (e tutte e tre con interconnesso!!!!! :lol:) Ho difficoltà a valutare le prime due novità migliori!

confrontou.jpg

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..........E' orrendo il posteriore!

Nel complesso invece mi lascia indifferente, salvo i fari e l'abitacolo che così allestito sa di ben fatto ed è piacevole a vedersi.

Uscita questa A1, mi verrebbe da dire che in questo segmento credo sia il momento della DS3... ;)

Quoto completamente. Orrenda.

C'è da dire che effettivamente la DS3 abbia un leggero vantaggio (ma devo ancora vedere il posteriore....). Gli interni della francese, mi sembra però "a livello" decisamente inferiore.

Link al commento

Costerà tanto, ergo nel bresciano ne venderanno a bisarche per volta..

Anche se i soldi non il periodo non è bellissimo neanche qua..:|

Bisognerà vedere se l'auto cult dei giovani sotto i 30 sarà ancora la a3 anche usata o questa gli toglierà lo scettro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

beh il frontale si era capito che era bello ed aggressivo mentre rimango un pò indifferente sulla fiancat che reputo un pò banalotta. Il posteriore invece al contrario di molti qui dentro mi piace. Belli sopratutto i fari a sbalzo. Come al solito i crukki son maestri nel presentare le auto con interni chiari, o parizalmente chiari, che rendono gli ambienti melto meglio di quelli che poi appaiono nella realtà. Mi sarei apsettato qualcosina inpù per la plancia anche se i pannelli porta sono prorpio belli.

Nessuno parla del tunnel centrale della A1?:)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Davanti è carina, anche se mi ricorda sempre un maialino Drombo, aggressiva e messa bene, nella configurazione "fari che costano una fucilata"!

Vista laterale pulita e lineare, ai limiti del noioso.

Posteriore, IMHO, inguardabile, di tre quarti trovo azzeccatissimo il parallelo rimarcato da Touareg con l'Austin Allegro.

Dentro pare ben fatta, come la quasi totalità delle Audi, però a parte i pannelli porta davvero molto belli non vedo cose da delirio in positivo, anche qui al netto della versione "spendi spandi effendi"(cit.)!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

:pen:

spero tu abbia preso un boiler a quadrilatero alto :D

Eh no....ho un "auto-che-A1-vorrebbe-soppiantare" turbo :mrgreen:

Che avrà gli interni rifiniti malissimo, sarà meno affidabile....ma almeno ti dice qualcosa quando la guidi e quando apri il garage8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento