Vai al contenuto

Audi A1 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate ma ho aperto solo ora questo topic (dal che si deduce quanto m'interessi quest'auto) e volevo porvi una domanda: ma hanno messo insieme dei pezzi della Mini con altri della 500 e, per far sembrare il tutto un'Audi, vi hanno appiccicato l'inferiata con i 4 anelli?
:lol: tanto per alimentare il fuoco :lol:

:lol: a sto punto era meglio che continuavi a non entrarci:mrgreen:

cmq il richiamo a 500 nella parte alta della fiancata è evidente

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale migliora molto rispetto al concept e ritorna in linea con il resto della gamma, ma non capisco il perchè abbiano cercato qualcosa di originale per il resto della vettura... :confused:

Se pantografavano un'A3 modernizzandola, cioè più in linea con quello che fanno solitamente, era meglio!!! Cosi (come lo era il concept) e un'incidente tra A3/TT/5oo...

Insomma non so se si è capito... ma non mi piace!!! :mrgreen:

Aspetto cmq di vederla dal vivo... magari cambio idea. :pen:

A parità di prezzo, cmq, MINI tutta la vita!!! :si:

Ahn... bellissimi gli interni, nonostante le bocchette... :§

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sa un po di Pluriel germanizzata!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: tanto per alimentare il fuoco :lol:

Se avessi voluto alimentare il fuoco avrei narrato dell'impulso gastrico che mi ha colpito non appena l'ho vista e di quello intestinale che l'ha seguito. :§

:lol: a sto punto era meglio che continuavi a non entrarci:mrgreen:

Sicuramente si. :mrgreen:

Il frontale migliora molto rispetto al concept

Lo hanno preso a colpi di mortaio? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

+1.... Ibiza orrida...design simil latino fatto da krukki. tipo gli spaghetti col ketchup sopra.....:mrgreen::§

Si ma ora ditemi anche una macchina di queste dimensioni che regga lo "stile latino" con classe, e per carità non nominatemi la G Punto Invo (... senò mi incazzo!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Teo hai detto una cagata sapendo di dirla :mrgreen::§8-):pen::roll:

Di rolex è già da anni piena l'aria, senza considerare che è il più taroccato degli orologi.

....potessero fare i cinesi una a1 che fa le stesse caratt. dell'originale (consumi uguali , sicurezza, normative) senza sopra i 4 anelli vedi te quante a1 original vendono ...ZERU.....:mrgreen: e c'è la coda su ibai per prendere i marchiettini coi 4 anelli da applicare..

il rolex è IMMUTABILE da decenni , questa (come il 99, 5% delle auto) è cessa tra 5 o 6 anni, il rolex soffre di n° mila imitazioni, ma quelle perdono valore , lui no.

non c'entra nulla con Audi e le macchine....c'entra solo nella mente del consumista medio che deve avere rolex, audi e aifon :mrgreen: ma sono tre prodotti che RAPPRESENTANO la stessa cosa ,ma non c'entrano nulla l'uno con l'altro

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma ora ditemi anche una macchina di queste dimensioni che regga lo "stile latino" con classe, e per carità non nominatemi la G Punto Invo (... senò mi incazzo!)

semplice: lo stile "latino" nelle auto non esiste, esiste solo per quei 4 bacati di tedeschi che se lo sono inventati per seat.

infatti fanno vomitare :§

Link al commento
Condividi su altri Social

The second version of the 1.6 TDI generates 66 kW (90 hp) and 230 Nm (169.64 lb-ft) of torque between 1,500 and 2,500 rpm. Coupled with the five-speed manual transmission, it accelerates the A1 from 0 to 100 km/h (0 – 62.14 mph) in 12.2 seconds. Its reaches a top speed of 179 km/h

un bel polmone insomma

5 marce poi....nessuno ha da ridire? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.