Vai al contenuto

Audi A1 2011

Messaggi Raccomandati:

Inviato
il rolex è IMMUTABILE da decenni , questa (come il 99, 5% delle auto) è cessa tra 5 o 6 anni, il rolex soffre di n° mila imitazioni, ma quelle perdono valore , lui no.

Meglio non uniformarsi allo stesso costo se ne prendono due: io infatti Omega Seamaster sempre e, per le occasioni eleganti , un Baume & Mercier....

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Meglio non uniformarsi allo stesso costo se ne prendono due: io infatti Omega Seamaster sempre e, per le occasioni eleganti , un Baume & Mercier....

bravo. hai ragionissima.

perchè buttar soldi in questa a1 allora? :mrgreen:

Inviato
che cazzo dici ne ha 6.....e la retro dove la metti, incompetente :mrgreen::§

cmq oh..5 marce.. "vorsprung durch technik" :lol::lol::lol:

ma tu che conosci tutto delle tedesche, oltre ai proiettori "Nuova ficata" a sospensioni, pianale, sterzo, etc come siamo messi? :mrgreen:

Inviato

non è che sia sta bellezza, questa volta Audi non è riuscita nella magia di dare fascino ad una macchinina normale come al solito fa ;)

...però sti cazzi volete mettere il faro anteriore? :D

non mi ocnvince ma voglio vederla dal vivo (spero non in allestimento base)

Inviato
bravo. hai ragionissima.

perchè buttar soldi in questa a1 allora? :mrgreen:

...infatti io non la prenderei mai, l'ho detto la mia preferita è la Polo. Se dovessero poi rifarla SW, lascerei la mia G Punto al momento (giacchè mai prendero' la Evo)!

Inviato
Minisito: Audi A1

audia1.png

cosi' la rivaluto....forse sarà per l'inquadratura,ma è davvero migliore che nelle foto ufficiali...

vediamo, intanto questa ha un elettroidraulico e non il motorino del rivarossi applicato alla scatola guida della UNO 60 (non sto scherzando, guardatevi i numeri di particolare a ricambio)

qui esageri....prima di tutto i codici sono totalmente diversi..........ha la stessa struttura della g punto/punto evo ma finalmente modificata e migliorata nell'affidabilità,solo che ha tiranti e testine di filettatura piu' grande.......poi il motorino del rivarossi:fino a qualche anno fa era una rivoluzione(con i suoi difetti COMUNI anche alle altre case).oggi è una cagata...boh.

poi se devo dirla tutta ho provato l'elettroidraulico della polo V e IMHO è una cagata pazzesca...sulla mia popolare ypsilon lo sterzo è meno da videogioco e piu' pronto........poi se su questa bella piccola audi l'hanno migliorato,allora è tutta un altra storia...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

ecco questi sono i dettagli che fanno la differenza: il configuratore che mediante la scelta di alcuni parametri predefiniti (sfondo, look, attività) sputa fuori un'Audi A1 ideale...

Inviato
ecco questi sono i dettagli che fanno la differenza: il configuratore che mediante la scelta di alcuni parametri predefiniti (sfondo, look, attività) sputa fuori un'Audi A1 ideale...

m a i p i ù s e n z a :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
m a i p i ù s e n z a :lol:

per carità non è chissachè, però denota una ricerca del dettaglio e uno stile del tutto coerente per il target ideale del veicolo

Inviato

verissimo per la carità!

ma io sono antico. Per me queste sono stronzate.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI