Vai al contenuto

Audi A1 2011

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

il frontale è davvero fantastico...........

fari bellissimi. posteriore da farsi piacere (ma ce la si può fare :D) bella bestiola, con il 1.4T suppongo sia un cosino ben divertente anzichenò.

E grazie al cavolo.... nei club però!! Cioè i ritrovi dei super appassionati!! :lol:

SUVvia.....

quoto in pieno il discorso di tommy. direi che c'è tra gli acquirenti della mini anche chi la prende per il fatto di bagnarsi in curva. costui probabilmente poi andrà a dirlo in qualche forum. ma a giudicare spannometricamente, è totale minoranza. dei cinque sei amici che ce l'hanno so già che se gli parli di handling e bagnarsi fanno immediatamente pensieri sconci.:lol:

Tra l'altro ne vedo moltissime versione ray. chissà quanto gpl scorre in quelle vene sportivose da 75 cv :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E grazie al cavolo.... nei club però!! Cioè i ritrovi dei super appassionati!! :lol:

SUVvia.....

Ripeto, facci un giro...e vedine la consistenza. :)

Magari spulciando anche NAM - north america motoring.

O le foto dello United. 25.000 persone....25.000....hai mai visto un raduno di Bmw con 25.000 persone? o di Audi?

Sennò parliamo per preconcetti.

E continuo a non capire il ragionamento "siccome a qualcuno non frega niente, eliminiamo la tal caratteristica".

Poi ci lamentiamo che le auto sono tutte uguali :roll: bah......sarà bello rincorrere led, plafoniere, devioluci, montanti interni rivestiti....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ripeto, facci un giro...e vedine la consistenza. :)

Magari spulciando anche NAM - north america motoring.

O le foto dello United. 25.000 persone....25.000....hai mai visto un raduno di Bmw con 25.000 persone? o di Audi?

Sennò parliamo per preconcetti.

E continuo a non capire il ragionamento "siccome a qualcuno non frega niente, eliminiamo la tal caratteristica".

Poi ci lamentiamo che le auto sono tutte uguali :roll: bah......sarà bello rincorrere led, plafoniere, devioluci, montanti interni rivestiti....

Ho capito ma 25000 appassionati di Mini.... e son tutti appassionati della guida? nessuno semplicemente dell'oggetto? dell'estetica? dell'affetto per la sua vettura?

Che poi non capisco perchè continui a dirmi di provarla.

Ho forse negato che la Mini è più divertente di tutte le altre vetture?? :shock:

Non mi pare.

Se la Mini avesse avuto un comportamento stradale paragonabile a quello della Grande Punto.... avrebbe avuto esattamente lo stesso identico successo. Avrebbe venduto solamente qualche punto di % in meno, ma il successo sarebbe stato IDENTICO.

Stragrande maggioranza delle persone comprano Mini perchè bella, chic, snob, trendy, di moda.

In più si guida bene.

Tony... fosse diverso... le case sarebbero corse ai ripari creando delle vetture agili come go-kart e se ne sarebbero fregate del lato chic/trendy.

Credi che, costi a parte, non sarebbero tecnicamente in grado di replicare la guida di una Mini??? :lol: :lol: Dai... siamo seri!!

Hanno analizzato il caso Mini e hanno detto: vende perchè trendy. Quindi noi dobbiamo fare la 500. Quindi noi dobbiamo fare la DS3. Quindi noi dobbiamo fare l'A1.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Ho capito ma 25000 appassionati di Mini.... e son tutti appassionati della guida? nessuno semplicemente dell'oggetto? dell'estetica? dell'affetto per la sua vettura?

Che poi non capisco perchè continui a dirmi di provarla.

Ho forse negato che la Mini è più divertente di tutte le altre vetture?? :shock:

Non mi pare.

Se la Mini avesse avuto un comportamento stradale paragonabile a quello della Grande Punto.... avrebbe avuto esattamente lo stesso identico successo. Avrebbe venduto solamente qualche punto di % in meno, ma il successo sarebbe stato IDENTICO.

Stragrande maggioranza delle persone comprano Mini perchè bella, chic, snob, trendy, di moda.

In più si guida bene.

E qui sbagli. E' un'analisi superficiale continuo a dirti ;)

Non ti dico di provarla, ti dico di frequentare i club...è diverso :)

Tony... fosse diverso... le case sarebbero corse ai ripari creando delle vetture agili come go-kart e se ne sarebbero fregate del lato chic/trendy.

Credi che, costi a parte, non sarebbero tecnicamente in grado di replicare la guida di una Mini??? :lol: :lol: Dai... siamo seri!!

Hanno analizzato il caso Mini e hanno detto: vende perchè trendy. Quindi noi dobbiamo fare la 500. Quindi noi dobbiamo fare la DS3. Quindi noi dobbiamo fare l'A1.

Perchè anche loro si sono fermati alla "superficie" delle vettura e dell'acquirente.

Bollandolo frettolosamente come "fighetto-modaiolo".

Ma i fighetti modaioli non spendono migliaia di euro per modificare le sospensioni, i freni, il motore, alleggerire, cerchi, gomme slick....per andarci a girare in pista. ;)

Non dico che non esistano tra i clienti mini i modaioli. Dico solo che non sono lo zoccolo duro come credete. E' il contrario.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Cerchiamo di tornare IT ;)

beh dai siamo abbastanza in tema, visto che cmq sto cadavere dell'a1 è in concorrenza di questa..è chiaro che si svicera un pò fuori dalle righe perché abbraccia più punti di discussione;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Io so che tra tutte le mie conoscenze non ne trovo una che rientri nel target da te disegnato.

Conosco anche tre persone con la 147... e nessuna delle tre sa che sospensione c'è all'anteriore. Non sanno nemmeno che c'è qualcosa di diverso dalle altre auto che guidano.

E ti dirò... sono strasicuro che la stragrande maggioranza dei clienti Mini non ha la minima idea che la guidabilità della Mini sia nettamente superiore alla media.

Se così fosse... stai pur certo che qualcuno ci avrebbe almeno provato a fare un go-kart per farle concorrenza. Invece 500, Ds3, e A1 lottano contro Mini puntando sull'esclusività... sulla personalizzazione.. sull'essere snob & chic.

Un caso?

Evito di rileggere le paginate di solita lattiginosità per quotare questo.

L'auto in se è da vedere. Non lascia a bocca aperta ma non è brutta. E' molto particolare.

A me non piace il semi-minivolume posteriore. Proprio la sgrazia.

Però il resto è piacevole.

Dentro 2 spanne sopra tutte le altre, anche se non ha l'originalità (SIC! vedi Issigonis, originale my ass:mrgreen:) di Mini. Materiali eccellenti ed accoppiamenti pensati per esserlo.

Dietro se sei più di 175cv è fastidiosa.

Bagagliaio inesistente, ai livelli di 500. Forse.

Target preciso. Prodotto azzeccatissimo a prescindere dai gusti di stile.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Target preciso.

Che NON è quello di Mini o 500 :)

Tra l'altro, che Audi abbia fatto una B, mi sta benissimo. Ma se mi dici che vuoi fare una "anti-mini", io vengo a spulciare se ha le stesse peculiarità della Mini. Se non le trovo, non mi hai fatto una "anti-pranza", hai fatto un'altra auto....con i suoi pregi e i suoi difetti.

Sono tutte polemiche che non nascerebbero se le cartelle stampa usassero le parole con più raziocinio.

Tipo: "Audi A1: tutte le qualità Audi in meno di 4 metri"

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento