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Audi A1 2011


Touareg 2.5

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guarda su quella (grigia) sono inguardabili .....

è inutile fare gli interni "fighi" e avere ste stronzate.. :mrgreen:

come la lybra più lussuosa che aveva una plancia da cessone e i sedili di una pelle di una bellezza e qualità che manco il BMW sr5 aveva :lol::lol::lol::pz

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non c'è la presa per il mute automatico attivato da apparecchio esterno (vivavoce, navigatore, ecc);)

non il mute del volume manuale:lol:..quello ce l'avevo anche sulla radio del duetto:mrgreen:

inoltre il caricatore cd:lol:..ma cos'è?:mrgreen:

Aaah, ok , avevo capito male... ;)

In quanto al caricatore CD c'è da dire che ti danno la possibilità di scegliere anche l'attacco per l'iPod o l'USB, alla fine è solo per andare incontro alla clientela più anziana, che ancora non si è convertita ai lettori MP3.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

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se si guardano i buchi, ci si deve sentire proprio sfigati:lol:..altro che cazzi:lol:..

per dirla tutta, quel bagaglio di blaupunkt grigia che vedi sopra, come le altre del gruppo, sono dei mega bidoni, ma hanno praticamente tutto:

-doppio rds (così non perdi mai la stazione se cambia la frequenza)

-mute esterno

-aux in (con volume indipendente)

-mp3

-comandi al volante

-ripetizione del display

-timer

-un'altra funzione che mi sono dimenticato mentre scrivevo:lol:

a vista sono dei cadaveri, ma fanno le scarpe a molta roba superiore..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

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infatti la stronzata è quella..magari la radio sotto da le piste a quella di a1 (o un'altra macchina).

poi si perdono in quelle stronzate...e si ripigliano col rivestimento sedili, poi ricrollano su un'altra cosa, poi la regolazione sedili è fatta da Dio ecc...

ripeto: usata 6 anni poi è una ottima autoradio..però in concessionaria ti siedi e ti girano i coglioni, quando poi vedi GLI STESSI buchi e alla stessa distanza dal pandino a 159 :mrgreen::§

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Agevolo l'immagine di quello che Net ha scovato dentro al porta-oggetti.

sdc10144i.jpg

Sono inoltre riuscito a trovare una selleria più butta di quella della 5oo Lounge. :lol:

sdc10152c.jpg

Giudizio personale del breve contatto con l'auto: si confermato molto ben fatti i fari in versione vips (che però costano più di 1000 eurini), mentre ho trovato ridicola l'abitabilità della macchina: seduto dietro e con il sedile anteriore in posizione normale avevo le tibie premute contro lo schienale anteriore e non solo toccavo con la testa il soffitto, ma dovevo proprio tenere la testa inclinata di lato per starci. In pratica, seduto dietro io, volente o nolente non ci sto. :shock:

E io sono 1.72, non sono certo un cestista. :roll:

Mi aspettavo di trovare un bagagliaio decente come contropartita e invece è piccolo pure questo. Dichiarano anche un doppio-fondo di serie, ma nella realtà se sulla macchina c'è il ruotino il doppio-fondo ha la capienza di un porta-posate da cassetto.

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Sono inoltre riuscito a trovare una selleria più butta di quella della 5oo Lounge. :lol:

sdc10152c.jpg

La prima auto con le pagliette estive di serie :lol::lol::lol:

Giudizio personale del breve contatto con l'auto: si confermato molto ben fatti i fari in versione vips (che però costano più di 1000 eurini), mentre ho trovato ridicola l'abitabilità della macchina: seduto dietro e con il sedile anteriore in posizione normale avevo le tibie premute contro lo schienale anteriore e non solo toccavo con la testa il soffitto, ma dovevo proprio tenere la testa inclinata di lato per starci. In pratica, seduto dietro io, volente o nolente non ci sto. :shock:

E io sono 1.72, non sono certo un cestista. :roll:

Mi aspettavo di trovare un bagagliaio decente come contropartita e invece è piccolo pure questo. Dichiarano anche un doppio-fondo di serie, ma nella realtà se sulla macchina c'è il ruotino il doppio-fondo ha la capienza di un porta-posate da cassetto.

Quindi più piccola di Mini? :pen::shock:

Ma quanto è lunga/larga questa A1?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Insomma, ancora prima di vederla su strada, dalle testimonianze raccolte si potrebbe asserire che sia:

  • fatta molto bene come qualità percepita;
  • tanto costosa
  • per nulla spaziosa (posti dietro e bagagliaio)

i primi due sono punti che si adattano bene a qualsiasi Audi. Audi essenzialmente E' quello.

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Quindi più piccola di Mini? :pen::shock:

Ma quanto è lunga/larga questa A1?

I posti posteriori di Mini non li ho ben presenti, ma credo che in altezza creino meno problemi.

Posso fare il paragone con un auto (qui non citabile :mrgreen:) che abbiamo entrambi modo di usare e che è più piccola: seduti dietro sulla A1 si hanno diversi cm in meno sia in lunghezza che in altezza in altezza.

E considera che l'A1 ha pure il rivestimento del tetto con gli incavi per le teste dei passeggeri posteriori...

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Dietro su 500 non mi sono ancora seduto :mrgreen:

Però su Mini l'hanno visto in parecchi che ci sta qualcuno dietro....nonostante io assomigli abbastanza all'orso yoghi....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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