Vai al contenuto

Audi A1 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Bella bella bella. Hanno tirato fuori la B premium più interessante del momento, quasi quasi la preferisco pure a Mini e a DS3.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dal punto di vista estetico mi lascia davvero perplesso...in certe foto sembra sublime in altre una porcata assoluta....aspetto ovviamente di vederla dal vivo....

cmq la cosa(in un certo senso positiva) che mi fa riflettere dello stile audi è che se metto accanto una 80 e una a1,nonostante sono separate da 25 anni, si vede anni luce che sono dello stesso marchio....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

idem... dove invece pecca è imho in questa angolazione: 4456351997_88c677f76d_b.jpg

la preferisco normale, senza pacchetto S-line al contrario di quel che pensavo prima.

sarà per la configurazione che le dona poco ma in questa angolazione in effetti lascia molto a desiderare:pen::razz:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà per la configurazione che le dona poco ma in questa angolazione in effetti lascia molto a desiderare:pen::razz:

già... anche i montanti a contrasto non aiutano. per il momento aspetto di vederla dal vivo. ;)

p.s. qualcuno abile con photohop può arretrare il montante posteriore fino ad eliminare il "gradino" che c'è alla base del lunotto (e magari anche sollevare, o assottigliare, i fari posteriori)?

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella bella bella. Hanno tirato fuori la B premium più interessante del momento, quasi quasi la preferisco pure a Mini e a DS3.

al prossimo raduno....:lol:

superkappa sarà l'uomo cannone!

:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

In quel posteriore c'è un eccesso di linee orizzontali, tutte ricascate una addosso all'altra... troppi piani... ricorda, come dire, l'effetto della Multipla originale. Quell'effetto per cui tutti dissero "la macchina con la sindrome di Down".

Ecco, ne abbiamo trovata un'altra...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

dal punto di vista estetico mi lascia davvero perplesso...in certe foto sembra sublime in altre una porcata assoluta....aspetto ovviamente di vederla dal vivo....

non tocco i picchi da te espressi 8-):§ sia in negativo che in positivo, ma concordo ;)

cmq la cosa(in un certo senso positiva) che mi fa riflettere dello stile audi è che se metto accanto una 80 e una a1,nonostante sono separate da 25 anni, si vede anni luce che sono dello stesso marchio....

Così come succedeva ad altri 30 anni prima... ed infatti continuano ad avere successo anche e soprattutto per quello.

Si chiama coerenza con i valori del marchio, stilistica, tecnica e di personalità.

Se ci fai caso TUTTI i marchi di successo cosiddetti "premium" sono legati da questo filo conduttore (e quando cambiano poi tornano indietro - leggi banglestyle).

E se ci fai altrettanto caso, è molto molto difficile vedere pubblicità di questi marchi con "personalità" note (leggi Richard Gere sulla Delta), perchè il testimonial diventa + importante del prodotto stesso.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Così come succedeva ad altri 30 anni prima... ed infatti continuano ad avere successo anche e soprattutto per quello.

Si chiama coerenza con i valori del marchio, stilistica, tecnica e di personalità.

Se ci fai caso TUTTI i marchi di successo cosiddetti "premium" sono legati da questo filo conduttore (e quando cambiano poi tornano indietro - leggi banglestyle).

quotissimo :D

personalmente, è una delle caratteristiche che più apprezzo ;)

E se ci fai altrettanto caso, è molto molto difficile vedere pubblicità di questi marchi con "personalità" note (leggi Richard Gere sulla Delta), perchè il testimonial diventa + importante del prodotto stesso.

vero, però non è il caso di A1, per la quale hanno scelto Justin Timberlake.

mossa che io considero.... "di dubbio gusto", diciamo così :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

al prossimo raduno....:lol:

superkappa sarà l'uomo cannone!

:mrgreen:

Mi dispiace! :mrgreen: Farò mea culpa e mangerò inginocchiato sui ceci! :lol:

Però è così, a me quest'auto piace davvero parecchio, da qualsiasi angolazione.

Dinamicamente non faccio fatica a pensare che Mini rimane imbattuta, ma questo non c'entra nulla.

In quel posteriore c'è un eccesso di linee orizzontali, tutte ricascate una addosso all'altra... troppi piani... ricorda, come dire, l'effetto della Multipla originale. Quell'effetto per cui tutti dissero "la macchina con la sindrome di Down".

Ecco, ne abbiamo trovata un'altra...

Difatti a me fa impazzire pure quella. :lol::mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Così come succedeva ad altri 30 anni prima... ed infatti continuano ad avere successo anche e soprattutto per quello.

Si chiama coerenza con i valori del marchio, stilistica, tecnica e di personalità.

.

Concordo, anche se io l'avrei fatta forse un pò più dinamica e meno tondeggiante, forse però si sarebbe differenziata troppo poco da polo, se non consideriamo l'altezza di 122cm io avrei considerato come perfetta piccola audi il prototipo seat di geneve.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.